annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tegu "Tupinambis Merianae"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tegu "Tupinambis Merianae"

ciao a tutti!!!qualcuno di voi pu darmi qualche informazione sui tegu "Tupinambis Merianae" e il loro allevamento
    conosco questa specie in modo superficiale perch molto difficile trovare libri o link su questi splendidi sauri...sono un ignorante.. in inglese !!!forse anche in italiano
    ringrazio anticipatamente...

ciao, usa l'opzione "cerca" , un argomento che in passato abbiamo trattato spesso!
    (e non usare le k al posto del ch !!! )

Commenta

visita il sito di agama international... completo e perfetto
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

non posso che quotare quanto detto da marco e simone; per approfitto del topic per rilanciare una domanda: qualcuno conosce un buon testo dedicato ai tegu? (magari un testo che non si limiti ai soliti caresheet, qualcosa di un po' pi ampio repsiro).
        testi in italiano, inglese o francese sono ben accetti

Commenta

... ecco ad Hamm ho visto un librone in Tedesco che "sembrava" dare ottime spiegazioni...
          ma l'ho lasciato li' perch per me arabo...

Commenta

arabo anche per me il tedesco... e va beh la mia quaestio sembra persa in partenza

Commenta

Originariamente inviato da nausea
              arabo anche per me il tedesco... e va beh la mia quaestio sembra persa in partenza
              ma provare ad andare in grandi librerie? se qualcosa c'e' te lo ordinano

La mia ragazza c'ha messo 6 mesi a trovare il miglior libro di falconeria mai scritto...heheh ci credo, sapete chi e' l'autore? il fu re Luigi 14

Commenta

Sto operando...
              X