annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luke
    ha risposto
    secondo me si tratta di tre sauri veramente molto belli, ma con caratteristiche di allevamento abbastanza diverse, soprattutto per quello che riguarda l' habitat e quindi l'ambiente che dovrai andare a ricreare nel terrario!
    le pogone e i crotaphytus collaris vivono in ambienti deserticoli, al contrario dei phisignatus che vivono in ambienti molto umidi, come le iguane.
    a livello di consigliarti non saprei proprio cosa risponderti, dipende dai tuoi gusti, da quale trovi più bello, anche perchè ti assicuro che un consiglio non può essere espresso in base alla facilità di allevamento dei tre suddetti esemplari, in quanto nessun sauro è più facile da allevare rispetto ad un altro e viceversa!!!
    devi documentarti davvero benissimo, leggere molto, sia su dei libri specialistici, sia su internet, dove troverai una marea di informazione su questi tre sauri!!!
    prova anche ad utilizzare l'opzione "cerca" su questo sito, troverai tantissime informazione sull' allevamento, soprattutto per pogona e phisignatus; per il crotaphytus collaris mi pare se ne sia parlato un po meno ma se cerchi su google troverai informazioni a bizzeffe!!!
    ciao

    Lascia un commento:


  • Simone.C
    ha risposto
    Pogona vitticeps e Crotaphytus sono un po' più semplici da gestire per taglia e dimensione del terrario; la Pogona ha il vantaggio di essere anche onnivora e non prettamente insettivora come il Crotaphytus ( ed anche più docile di carattere! ) detto questo mi sento di consigliare una Pogona.
    Leggi anche le vecchie discussioni per farti una idea sulle caratteristiche e le difficoltà che riguardano il mantenimento di questi sauri.
    Acquistali se puoi da un privato che le alleva... potrà dirti molte più cose interessanti rispetto ad un negoziante che le vende e basta!

    Lascia un commento:


  • gog
    ha risposto
    Drago barbuto soprattutto se non hai mai allevato altri sauri.. inoltre la sua indole pacifica ti darà tante soddisfazioni

    Lascia un commento:


  • kkiiaa
    ha iniziato la discussione info

    info

    ciao a tutti voleo dei consigli e delle info.
    Vorrei comprare un sauro e sono indeciso su quale prendere.....
    pogona vitticeps, phisignatus cocincinus o crotaphytus collaris?
    Non ho mai allevato un sauro, quale mi consigliate????
    Sapete darmi anche delle info circa l'allevamento e dove posso acqistarli??????
    GRAZIE LUKA

Sto operando...
X