annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riproduzione anolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riproduzione anolis

Qualcuno di voi li ha mai riprodotti? Cosa devo fare per riprodurli?
    Le uova una volta che le hanno deposte come le devo incubare? Una volta che le hanno deposte (perchè voglio provare a mettergli un vaso pieno di terra dove possano deporre) devo rimuoverle dalla terra o e lascio lì?
    Grazie

nulla fanno tutto da soli
    la femmina le interra-lascia una scatoletta per lo scopo-ogni tanto controlli se ce ne sono,poi togli e incubi normalemente in torba.
    le uova possono restare li ma appena anscono e' facile che il maschio le mangi

Commenta

Ok grazie! Quindi niente brumazione? bene meglio così...

Commenta

boh
        in teoria puoi farla
        ma io non ne ho trovato il bisogno
        diminuisci le nebulizzate

Commenta

guarda che le anolis di solito non depongono a terra, preferiscono farle sulla pagina inferiore delle foglie larghe, e non devi staccarle

Commenta

giu...ma sei sicuro?..... le mie depongono scavuzzando per terra o le mollano sotto al muschio o alle foglie del "sottobosco" solo le Equestris mi hanno mollato le uova in cima a una pianta....attaccate al tronco...ma sta cosa di sotto foglia...mi fà strano
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

guarda che le anolis di solito non depongono a terra, preferiscono farle sulla pagina inferiore delle foglie larghe, e non devi staccarle
              no..decisamente se le trovi attaccate alle foglie non staccarle..ma la vedo molto ma molto dura di trovarle li...
              (perdonatelo,ha avuto un intensa giornata di studio...)

Commenta

Boh,, i miei A. carolinensis e sagrei facevano solo delle belle buchette. Ma mai più di due uova per volta, più spesso uno solo.
                Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

tranquillo roben,gli anolis scavano...
                  e' che giu ogni tanto confonde le cose verdi che corrono coi phelsuma...

Commenta

a dire il vero le mie hanno sempre deposto sulle foglie... però devono avere la possibilità, io usavo piante a foglia molto larga, senza foglie le depongono a terra...
                    haunter guarda che si dice "le anolis" non "gli"

Commenta

Sto operando...
                    X