annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crotaphytus collaris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crotaphytus collaris

Sapete se si trovano CB ?? le condizioni di allevamento, per le poche info che ho reperito, sono molto simili ai draghi barbuti, ho letto che la loro lunghezza raramente arriva sui 40 cm.
    Sapreste darmi altre info?? sono detenibili in italia?? se sapete anche i prezzi mi fareste un favore.
    Grazie

RE: Crotaphytus collaris

gog credo proprio che si trovino!!!
    ne ho visti un paio baby nel negozio dove ho preso l'iguana circa un anno fa!!!
    sono molto simili alle pogone, almeno da baby, con una caratteristica striscia scura intorno al collo, da qui il termine "collaris"!
    sul prezzo mi pare intorno alle 60-70 euro, ma non ne sono sicurissimo!

Commenta

sono in*****se come le api,o almeno gli esemplari che ho visto io erano tutti molto schivi e se presi in mano mordaci,per il resto un bell'animale che dovrebbe avere anche una facile gestione!

Commenta

IO ne ho vista una coppia in un negozio, quel .... del venditore li stuzzicava e tentava di prenderli, e peraltro li teneva senza UV, ma loro non mordevano

Commenta

Crotaphytus collaris uno splendido sauro americano, che in Italia lo si trova quasi esclusivamente di cattura.
          Sono diurni e deserticoli, quindi nella zona calda il terrario andr tenuto intorno ai 32C e necessitano di illuminazione UVB.
          Sono insettivori per cui il cibo sar: grlilli, cavallette, tarme, caimani, ecc...
          Oltre a ci lasciate sempre un sottovaso con acqua fresca.

Commenta

Manu tu le haiu mai allevate?? prezzi??

Commenta

Io non li ho allevati, ma ne avevano una coppia alcuni miei amici.
              Se non ricordo male, una coppia sessabile subadulta CB in Italia l'ho trovata a 200.

Commenta

Se non mi ricordo male mi sembra che c'era uno che le vendeva a Longarone, ma non sono sicuro..

Commenta

Grazias

Commenta

Sto operando...
                  X