annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a Marconyse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a Marconyse

Spero di stare scrivendo nella sezione giusta, ma dato che si parla di sauri, credo di non stare sbagliando.

Volevo salutare pubblicamente Marconyse, che noto non fare pi parte di sfn.

Inutile dire che sei stato, per chi ha iniziato ad allevare qualche anno fa (come me) una guida ed un punto di riferimento, coi tuoi post a volte "rigidi", ma mai sgarbati e sempre precisi e dettagliati.

Ciao, Marco, e grazie

Noooo!!!!! Perch andato via?

Commenta

I motivi non li conoscono, e non mi riguardano.
      Il mio solo un gesto di saluto ad una persona estremamente competente e garbata

Commenta

quoto Boozester!
        il sito non sar pi lo stesso senza..

Commenta

Mi aggrego per i saluti!! non sapevo avesse lasciato SFn...e ne ignoro anche i motivi...
          Mi dispiace molto..era una persona gentile,disponibile e simpatica... con sempre pronti numerosi consigli utili!! ..spero vivamente almeno ogni tanto si faccia vivo per un saluto!!
          Ciao Marco!!!

Commenta

in effetti non le vedo pi da un p di tempo,come mai andato via? successo qualche cosa? lui un pilastro!!

Commenta

Marco non ha abbandonato sfn (almeno per quanto ne so io) non fa piu' parte dello staff... Tutti noi conosciamo il valore di Marco e ci auguriamo che staff o no, lui faccia sempre parte di questo portale, poiche' n' anche un pezzo di storia...
              -oh che vita sopraffina quando c' in giro qualche bianca mutandina-

-non sono un tecnico per pc, non sono un centro d'assistenza-

Commenta

ti straquoto marrano!!

Commenta

Originariamente inviato da Marrano Visualizza il messaggio
                  ... Tutti noi conosciamo il valore di Marco e ci auguriamo che staff o no, lui faccia sempre parte di questo portale, poiche' n' anche un pezzo di storia...
                  c'hai pienamente ragione Marr!!!

Commenta

Sono un suo "collega" appassionato saurofilo e la nostra amicizia va oltre il forum, dico solo che se ne uscito dalla moderazione troppo in fretta.

marco la tua uscita stata come un fulmine a cel sereno,
                    stavo pensando di scriverti una lettera pubblica per convincertia rientrare, ma vedo che gli utenti mi hanno preceduto e questa e' l'ennesima riprova che sei la nostra colonna portante.
                    ci manchi veramente troppo.
                    capisco i tuoi motivi, ma i saurofili hanno bisogno della tua presenza costante.
                    se ci sono state delle divergenze con la linea tenuta dalla aministrazione di sfn,non vedo perche' le persone, i ragazzi delle nostre sezioni debbano essere privati del tuo mega supporto.
                    ci manchi come moderatore e come amico.
                    [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gabrisaura Visualizza il messaggio
                      ci manchi come moderatore e come amico.
                      mi associo, non si puo' dire fosse "uno qualunque" !
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

non conosco neanche io le cause della scelta e non voglio sindacare su ci...ma l'impegno costante che hai dato servito a molti qui dentro..mi auguro risentirti presto e di riaverti tra noi
                        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

TORNA MARCO!!!!!!!marco for President..
                          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Come f la grande famiglia di SFn ,ad andare avanti senza una figura "paterna" come Marco.. che poco per volta ci ha accuditi,cresciuti,e ci ha insegnato a vincere le molteplici sfide della Terraristica!!!!! TORNA...noi TI ASPETTIAMO!!

Commenta

Speravo sinceramente che fosse in ferie..
                              Mi dispiace veramente molto!Anche se era uno duro penso che i suoi interventi fossero sempre impeccabili.
                              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                              X