annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sungazers!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sungazers!

Volevo segnalare questo splendido sito trovato per caso Cordylusgiganteus.com

Non avevo mai pensato alla possibilità dell'allevamente outdoor di questa specie,un po' in stile tegu.
    Tra l'altro non sapevo nemmeno dei 3 mesi di latenza/bruma che effettuano.
    Insomma ne sapevo veramente poco,magari può interessare ad altri tra cui Axelsaurus e il suo mega progetto.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

ottimo link! grazie!
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

bel sito, me lo metto da parte. peccato per il costo notevole dei Giganteus per ogni esemplare, unito al fatto che sono anche assai poco prolifici... comunque ora guardo un po', grazie per il link!

Commenta

si utile, anch'io avevo fatto un pensiero ai giganti per un futuro outdoor set-up
        il mitico bert si ritrovo' dei piccoli in un terrario outdoor.
        [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Che animali meravigliosi!!! da paura davvero!!! grazie per il sito axe!!
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ricordate il film Dragonheart?Secondo me la testa è pari pari un c.giganteus!

Una cosa che mi ha colpito molto è la frase dell'autore del sito che dice(più o meno)"E' assurdo come ci sia stata una grandissima disponibilità di questi animali a basso costo quando non si aveva idea di come tenerli e di quanto siano rari e costosi ora che si hanno molte nozioni a riguardo".Mi sa che metto questa frase in firma.

Gabri spero che lo farai davvero e che la smetti una volta per tutte con quelle lucertoline marroni...
            [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

dite che puo essere un metodo di allevamento valido anche per altre ssp di cordylus?
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

una cosa è certa,appena mi trasferirò in casa con giardino 2-3 metri quadri di terreno saranno dedicati ad un gruppetto di questi sauri;sono tra i migliori!!

Commenta

Saro, dalle tue parti il clima dovrebbe essere molto Sud Africano,quindi penso che ti verrebbe fuori un bel lavoro!

Commenta

Ma solo io non riesco a vedere le immagini dei terrari per l'esterno??
                    Poi volevo chiedervi, è normale che quella colorazione sul rosso che hanno sulla coda e sulla parte finale del corpo gli esemplari giovani poi svanisca negli adulti?? o magari nelle foto si vede meno??
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

E' normale. Mai visto del rosso negli adulti.

Commenta

"Younger animals are more colorful with yellow and black bars or stripes on their body which fades as they mature"

Quindi,Jack,penso di si

Commenta

Sto operando...
                        X