annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Urohouse dei miei sogni capitolo finale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Urohouse dei miei sogni capitolo finale

Come avevo promesso sono giunto al termine della realizzazione della casa per i miei presenti e futuri Uromastyx spero vi piaccia e che possa servire da spunto a tutti gli amici/curiosi/appassionati.
    Ciao Marco

C' un po' di tutto dalla partenza alla fine.(spero non vi annoi)

Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

mi sembra ben fatta..bravo Marco
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Grazie! E' merito anche Tuo!
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Esagerato!!! Va bene avere una parte calda e una fredda, ma addirittura il condizionatore!!!
        Bel lavoro. In futuro avresti anche spazio sottostante per altro/i terrario/i, cosa che conoscendo la terraristica, ti capiter sicuramente di pensare.

Commenta

Davvero un bel lavoro, e belli anche gli hardwickii..

Occhio che Lizard ha ragione: gli uri sono come le ciliegie: uno tira l'altro, e questo terrario potrebbe diventare il prototipo di una lunga serie...

V.

p.s.
          fuor di battuta, con l'umido che c' in questi giorni dalle mie parti, il condizionatore non va affatto male, anche per i deserticoli...

Commenta

scusate ma dov' il condizionatore??
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

L'ho visto dal vivo e vi assicuro che veramente ben fatto, quasi un complemento d'arredo.

Commenta

Grazie Desmo troppo buono!!
                Torna per un caffe! Perch adesso e completato vale veramente la pena! Mi piace un sacco!
                Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da fleasjoe1 Visualizza il messaggio
                  Grazie Desmo troppo buono!!
                  Torna per un caffe! Perch adesso e completato vale veramente la pena! Mi piace un sacco!
                  Solo se caff freddo!!! Hahahaha!!!!

Commenta

bravissimo!
                    le pietre le hai realizzate tu? esteticamente sono stupende!
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Si, se per realizzazione intendi la composizione/incollaggio. E' porfido, molto bello vero? Posso anche dire che tiene molto il calore della ioduri del basking.
                      Sai cominciano pian pianino ad entrare e uscire dalle gallerie che comunque usano abitualmente per la notte! Devo dire che danno grande soddisfazione gli hardwicky sono molto socievoli! Mentre la coppietta di Uro acanthi che avevo da giovane la ricordo con immenso piacere ma forse un pochino piu' schiva, anche se meravigliosamente belli!!!(arancio Lui(Camillo) e gialla Lei(Caterina) Pensate di tanto in tanto li mettevo al sole sul balcone a muro e spesse volte si accoppiavano!!!!!
                      Ultima modifica di fleasjoe; 15-07-2010, 16:52.
                      Andrea G. Pinketts

Commenta

bel lavoro, complimenti. anche se i cactus c'entrano poco con l'ambientazione originale eheheh ma vabb, l'importante che tu abbia verificato che le spine non siano pericolose. tieni conto che le succulente sono decisamente a rischio con gli uro dentro

poi, una domanda, per "socievoli" cosa intendi? fra di loro o verso di te? no perch generalmente gli hardwickii sono gli uromastici pi schivi fra tutti, verso possibili predatori, anche CB (vedi uomo, a differenza di altri uro che non mostrano paura spesso, o comunque non tutti). fra di loro invece s, stanno molto pi in gruppo rispetto agli altri uro, generalmente pi territoriali.

Commenta

Axel di gomma quel cactus con le spine..ne ho uno uguale per i Sauromalus
                          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

aaah, allora chiedo scusa eheheh non ne ero al corrente

Commenta

Ottimo osservatore il Tua eh????!!! Non anche verso di me si fanno maneggiare molto tranquillamente anche se evito di manipolarli, ma Nuvola cosi l'ha chiamato mia figlia, ha una storia molto triste l'ho letteralmente requisito ad un conoscente che era riuscito a procuragli una bruciatura molto evidente sul dorso che negli anni fortuntamente sta piano piano ma molto piano scomparendo, e forse lasciatemi usare un parolone Nuvola questa profonda attenzione nei suoi confronti la sente????!!!!!!!!
                              Grazie Axel per i complimenti!
                              Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
                              X