annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 lucertole trovate nella mia campagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 lucertole trovate nella mia campagna

oggi ho trovato quattro lucertole marroncine, tre di circa 7 cm e una grande di circa 11,5 cm e le ho sistemate con 2 cm, di terra in una bottiglia da 6 l 15x15x20 c. cosa li posso dare da mangiare? li ho dato una mosca e se la è mangiata. per l' acqua va bene un piattino? stanno bene li dentro? scusate la lista ecco le foto.

Uploaded with ImageShack.us

Mi dispiace ma le devi liberare dove le hai trovate.. la legge italiana non permette la loro cattura e detenzione..
    ps: metti una località più precisa nel profilo!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

CIAO,
      guarda, ti avviso subito che tutta la fauna italiana è protetta,
      è fuorilegge detenere animali trovati in natura, e questo vale anche per le tue lucertole...
      tra l'altro dalle foto non mi sembrano essere le classiche lucertole muraiole ma assomigliano più a degli scincidi... corregetemi se sbaglio...

Le lucertole travate in natura tra l'altro non si adattano molto bene in cattività e potrebbero anche non mangiare lasciandosi morire per stress e per fame...

il mio consiglio è...se vuoi fagli qualche bella foto da tenere e da farci vedere, senza fargli male, e poi rilasciale subito dove le hai trovate perchè sei sanzionabile per legge...
      esistono tanti sauri esotici da detenere e facili da mantenere...dedicati a quelli a avrai molte soddisfazioni!
      simone

Commenta

aspettate ragazzi,potrebbe essere veramente dell'albania(dato che non ho mai visto una lucertola simile in italia)in quel caso ti devi informare sulle leggi che ci sono nel tuo paese per vedere se detenerle sia legale

Commenta

Originariamente inviato da gecko92 Visualizza il messaggio
          aspettate ragazzi,potrebbe essere veramente dell'albania(dato che non ho mai visto una lucertola simile in italia)in quel caso ti devi informare sulle leggi che ci sono nel tuo paese per vedere se detenerle sia legale
          oops...non avevo letto la località..
          vivi seriamente in Albania?

Commenta

mio fratelo mi adeto ce non ce problema noi non viviamo in italia.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuela100 Visualizza il messaggio
              mio fratelo mi adeto ce non ce problema noi non viviamo in italia.
              allora fai come ti hanno detto..
              informati..cerca su internet se in Albania è possibile detenere animali presi in libertà ...
              se si ti daremo una mano

Commenta

si e possibbile

Commenta

Ablepharus kitaibelii cucciolo
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Scusate, avevo letto come località "italia".. per il tuo paese non so come siano i regolamenti, ma se dici che si può fare bene così!!! Io comunque sistemerei gli animali in contenitori molto più spaziosi, con delle pietre e dei ripari, in modo che possano nascondersi e saranno di certo più a loro agio anzichè in una bottiglia!!
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ma lasciale libere dove erano... Se erano in natura e adesso le metti in cattività, soffriranno... Se nascono in cattività, allora penso che sia un altro discorso o quanto meno hanno sempre e solo conosciuto quel genere di habitat!!! Poi fai come vuoi, ma per me stai commettendo lo stesso un errore anche se la vostra legge consente di detenere animali catturati in natura!

Commenta

comuque è molto bella questa lucertola

Commenta

dove l'hai letto che è possibile?
                          mandaci un link

Commenta

per essere maggiormente sicuro posta anche qualche foto sulla zona fianco e l'intera coda,perchè la foto si vede maluccio ma credo sia Ablepharus kitaibelii
                            [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                            É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                              Ablepharus kitaibelii cucciolo
                              non mi sbagliavo allora, è uno scinco...molto bello!

Commenta

Sto operando...
                              X