annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laemanctus serratus (The Casquehead Iguana)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laemanctus serratus (The Casquehead Iguana)

Ciao a tutti!Sto cercando informazioni sulla reperibilità della specie Laemanctus serratus. Ho già trovato un esauriente care sheet, ma non avendo trovato alcuna informazione sul forum, vorrei sapere se in italia se ne sono mai visti o se qualcuno è mai incappato in qualche esemplare ad hamm o comunque in qualche fiera estera! grazie in anticipo Fabio

Ogni tanto in fiera se ne trovano, sempre roba di cattura (almeno non ho mai visto altro)

Commenta

Questo mi da dispiacere, ma spero nella fortuna..grazie per l'informazione!

Commenta

Se cerchi Laemanctus trovi alcune discussioni passate (se non erro sui longipes). Comunque ad Hamm si trovano anche cb, cosi come ormai si trovano cb i Coritophanes
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Specie molto interessante anche i corytophanes, ho letto che i wc sono piuttosto difficili per quanto riguarda l'adattamento al terrario..spero che cb siano più adattabili..ho trovato varie discussioni sui longipes ma punto verso i serratus..grazie per le informazioni, mi saranno molto utili.

Commenta

Sto operando...
          X