annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Draco volans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Draco volans

draco volans un pò di tutto sull' allevamento per tenerlo meglio possibile.

Se non hai da dedicargli una stanza almeno 3x2x2 (metri) e un allevamento di formiche lascia perdere.
    Se usi la funzione cerca mettendo Draco trovi altre discussioni simili
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

la vedo dura questa cosa...è un animale non facile da gestire...e necessita di molto spazio...leggi anche qua
      http://www.sanguefreddo.net/sauri-al...co-volans.html

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        Se usi la funzione cerca mettendo Draco trovi altre discussioni simili
        ehheh abbiamo postato insieme e manco a farlo apposta ho postato una discussione a cui (penso) ti riferivi...

Commenta

L' ho già letta comunque ho solo ... anni perciò .Questa discussione andrà avanti per 11 anni mi preparerò per 11 anni.Allora la stanza (credo) l' avrò e sì avro un allevamento di formiche sono certo al 99,9%.Ho gia letto tutte le discussioni (con qualche risposta ritardata di5 anni)ma cos' è l' acido formico?Intendevo che piante mettere.Per esempio ma dimensione della ciotola in mancanza di acido formico?Oppure quante formiche offrire.Ciao
          Ultima modifica di rettile7; 26-07-2010, 22:12. Motivo: mi sono scordato qualche cosa

Commenta

Originariamente inviato da rettile7 Visualizza il messaggio
            L' ho già letta comunque ho solo ... anni perciò .Questa discussione andrà avanti per 11 anni mi preparerò per 11 anni.Allora la stanza (credo) l' avrò e sì avro un allevamento di formiche sono certo al 99,9%.Ho gia letto tutte le discussioni (con qualche risposta ritardata di5 anni)ma cos' è l' acido formico?Intendevo che piante mettere.Per esempio ma dimensione della ciotola in mancanza di acido formico?Oppure quante formiche offrire.Ciao

cosa???!!!!questa discossione andrà avanti per 11 anni?? e ti preparerai per 11 anni?! ma non devi tirarti su la stanza dalle fondamenta!!vuoi un consiglio dirottati su un altro sauro (se proprio devi)...senza offesa ovvio
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

è strano questo tuo ragionamento...non capisco...

Commenta

è strano questo tuo ragionamento...non capisco...
                ciao santuzzo nel senzo che avremo la nostra casa frà 11 anni (nostra io e mio fratello)ora vivo con mamma e il mio piccolo fratello di 7 anni (no dad)io mi informerò per 11 anni,semplice no?

Commenta

Ho capito che:

Originario della zona delle Filippine, foresta tropicale pluviale. Arboricolo, non scende mai a terra, si nutre di insetti, perlopiù formiche e termiti che aspetta direttamente sui tronchi. Non è velonoso come dicono molte credenze popolari filippine. Al momento non dovrebbe essere in nessuna convenzione, poichè non è considerato a rischio o pericoloso. Fa parte della famiglia degli agamidi (come il phisygnatus).
                  Sono dei gran mangioni e bevono moltissimo
                  umidità attorno all'80% temperatura 24° piccolo spot alogeno che però non sembra interessargli .vuole teche esagerate...perchè ha l'esigenza di planare.
                  Ultima modifica di rettile7; 27-07-2010, 00:01.

Commenta

la vedo dura questa cosa...è un animale non facile da gestire
                    mi vedi nuovo ma sono un esperto da tempo non sono appena entrato nel mondo dei rettili.

Commenta

Documentati per benino sin da adesso...tra 11 anni saprai tutto
                      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                      É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Non ho capito niente rispondete.

Commenta

Gia la seconda pagina mi sono molto informato.

Commenta

sono un esperto da tempo non sono appena entrato nel mondo dei rettili.
                            esperto è una parola grossa....comunque segui anche il consiglio di tuatara

Commenta

scusa mi mancava la parola .......Esperto per la mia età ... anni.

Commenta

Sto operando...
                              X