annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phrynocephalus mystaceus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phrynocephalus mystaceus

Non so se è più da mercatino ma...
    sto cercando questa specie da un pò,
    non riesco a reprirla da nessuna parte.

Non c'è qualcuno che può indicarmi qualche allevatore anche straniero?
    magari che frequenti hamm.....

ciao...difficili da trovare...ne ho una coppia,che mi è stata ceduta da un amico che la prese credo al Nirm da uno straniero..animali curiosi assai
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

si concordo. animali molto affascinanti e non sempre facili datrovare..... ora non credo ce ne siano in vendita da nessuno.
      [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

sto provando a mandare mail in tutta europa ma niente di che....
        allevatori solo negli states ma diventa un pò difficile...

in repubblica ceca e ungheria però non conosco quasi nessuno, voi avete quialche recapito da provare?

Commenta

C’era un tizio della Repubblica Ceca che li offriva per la precedente edizione di Hamm... ne hai controllato il recapito su “terraristik – kleinanzeigen”? Era un utente "ungepruft", ma una mail puoi sempre tentare di mandargliela...
          V.

Commenta

Cerco subito
            grazie!

Commenta

nulla, ho provato anche nella lista degli utenti ma non c'è,
              mi sa che mi toccherà affidarmi alla ricerca sul campo direttamente ad hamm :/

Commenta

purtroppo adesso non ricordo il nome dell'allevatore straniero che addirittura li aveva cb ceduti poi da me al caro tuatara dovrei comunque avere da qualche parte il bigliettino di recapito che mi lascio e ancora conservate forse le scatoline dove c'era scritto il nome...pero' tutto con il forse....

Commenta

se me lo trovi mi fai una favore enorme....
                  sento nominare il nome di questa specie almeno 20 volte al giorno dalla morosa
                  e ho un terrario pronto per loro che aspetta solo di essere inaugurato...

Commenta

in effetti guardando le foto sono bestie assolutamente fantastiche..il tuo desiderio di possederle è assolutamente comprensibile

Commenta

adesso sono in vacanza appena rientro vedo se trovo qualcosa ti faccio sapere volentieri!!!

Commenta

Ok grazie e....buone vacanze!!!!!!!

Commenta

ragazzi io ricordo che,in una passata edizione del nirm,me li propose andreas koppe di Scales - Andreas Köppe
                          individuo davvero folkloristiko,ha il modo di vendere del miglior mercante tunisino!!!
                          mandagli una mail

Commenta

le ultime volte che ho visto le bestie di koppe purtroppo sembravano resuscitate
                            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Mi spiace contaddisti Bonzai, non resuscitate ma zombie! I suoi animali di solito costano piu' di medicine che del prezzo dell'animale
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X