annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physignatus cocincinus baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Physignatus cocincinus baby

ciao ho appena acquistato un physignatus cocincinus baby ed è lungo circa 23 cm...quanti mesi avrà?qualche consiglio in particolare?a quanti mesi o anni raggiungerà i 45/50 cm?

Leggiti la scheda in sezione schede...trovi tutto ciò che serve....ad occhio avrà 3 mesi circa
    Ultima modifica di Tuatara; 13-08-2010, 21:34.
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

l'ho già letta...a quanti mesi raggiungono i 45 cm?

Commenta

Se tenuto in maniera adeguata, in un terrario di almeno 150x60x150, con lampade e integrazioni adeguate in 4/5 mesi
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

avete qualche consiglio su come fargli mangiare la frutta e la verdura?comunque marconyse
          ho letto in una tua discussione passata dello zoo solierese...ci sono andato e.....spettacolo!!! Apparte che c'è di tutto (il physignatus viene da li) e che i tipi sono carichissimi ;in più ti fanno i terrari su richiesta...cosa non da poco..io mi sto facendo preventivare il terrario per un iguana

Commenta

Bene, ho visto quegli animali meglio fare un analisi delle feci, sono di cattura
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

dici che è di cattura??ma è piccolissimo..secondo me è nato in cattività..comunque si avevo gia in mente di fare un esame delle feci generale a tutti i miei rettili...

Commenta

il 98,8%dei rettili che son là sono di cattura....ero li quando hai preso la bestia
                .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

come eri li???ma bella!!pensa te il caso...ma quindi scusa eri quello con la macchina blu?e tu li che ti sei preso?

Commenta

no ero quello con i cappellino ero con mia figlia e compagna!non ho preso nulla comunque come ti consiglia il buon marconyse fai tutti gli esami del caso
                    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

ah ho capito....l'hai poi preso il coniglietto a tua figlia?comunque si a settembre quando tutti i veterinari tornano dalle ferie ce lo porterò...

Commenta

Originariamente inviato da marios86 Visualizza il messaggio
                        comunque si a settembre quando tutti i veterinari tornano dalle ferie ce lo porterò...
                        Spero tu stia scherzando! Se e' parassitato (e al 99% lo e'), a settembre non ci arriva!

Commenta

sta settimana sono tutti in ferie...magari anticipo e comincio a cercare già dalla prossima settimana e provo a chiamare più veterinari (tanto bologna è ben fornita)

Commenta

In home page trovi i veterinari esperti in esotici consigliati regione per regione, anche se le analisi delle feci puo' fartele anche un veterinario non specializzato

Commenta

marconyse ho notato un rigonfiamento un po scuro sul muso del fisi...dici che è una ferita che è andato contro il vetro o un ascesso?ti posto le foto
                              Imageshack - dsc0001dg.jpg
                              Imageshack - dsc0006f.jpg
                              Ultima modifica di marios86; 16-08-2010, 18:05.

Commenta

Sto operando...
                              X