annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sauro prendere allo Streex??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che sauro prendere allo Streex??

Ragazzi sono proprio indeciso! Allora, io possiedo già 3 leopardini e alla fiera vorrei prendere un maschietto.. E questo sarà il mio primo acquisto.. Poi, potrò cimentarmi nell'allevamento di quale altra specie??
    A mio padre piacciono i cama.. Ma non so se riuscirò a trovarli a prezzi accessibili.. Voi che dite??
    Dovrei anche costruire il terrario.. Quindi consigliatemi voi!

Io ti consiglio di fare esperienza con i Leo riproduzione ecc dai discreti soldini vendendo i baby e dopo se ancora vorrai potrai prendere una coppia subadulta di calippo che non costanomolto 70 euro l'uno all'incirca

Commenta

Per i calippi ho parlato proprio con papà e mi aveva detto che a lui piacciono molto.. Quindi una coppia non andrebbe male!

Commenta

E allora e' fatta se apri la discussione nell'apposita sezione avrai più consigli inutile dirti che i cama sono molto più complicati e impegnativi ma se tuo padre ti aiuta e da come scrivi lo fara sei fortunato

Commenta

L'aiuto da parte sua ci sarà eccome.. Visto che li ama.. L'unica cosa è che vorrei iniziare con una coppia! Ovviamente in terrari separati e in modo che non si possano vedere!

Commenta

Sto operando...
          X