annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda molto importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda molto importante

stasera andr ad ordinare in un negozio una pogona. Ma se per caso l'animale dovesse essere malato ho comunque l'obbligo di acquisto?

cio nel senso che tu stasera vai l, la ordini e gli dai un acconto e quando torni a casa scopri che malata? io comunque quando presi la mia, presi un campione di feci prima e poi le portai ad analizzare...dopo aver visto che era tutto apposto la presi...

Commenta

no nel senso ke la tipa del negozio kiama un allevatore, arriva la pogona dopo un tott. di gg e vado a prenderla

Commenta

cerca sul mercatino qui su sfn un allevatore della tua zona e contattalo,risparmi tantissimo e sai da chi viene
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

non penso tu abbia l'obbligo,cio mica hai messo la firma,se vedi l'animale senza zampa mica lo devi prendere anche se eri rimasto in parola

Commenta

Straquoto Giulio oops Motel un'allevatore di Sanguefreddo e mooolto piu' affidabile!
            Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

comunque appena porti a casa qualsiasi rettile, fai fare l'esame delle feci al verterinario.
              poi vedi se e' malato o no.
              col responso del veterinario puoi al massino andare dal negoziante o dall'allevatore e farti dare indietro "lo sold"!!!!

come hanno detto i ragazzi, nei negozi gl'animali costano di piu', pero' se hai dato la parola al negoziante...non ci fai una bella figura.
              [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Sto operando...
              X