annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per la scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per la scelta

ciao,sono un neofita e vorrei avvicinarmi al mondo dei rettili.Con cosa dovrei iniziare?(oltre alla pogona e al leopardino)
    Ps:nn ho probelmi di spazio,ma non deve essere un T-rex

Non ho ben capito la tua domanda,se possiedi giàuna pogona o un leopardino o se oltre a questi due animali,c'e qualcosa che puoi allevare.In ogni caso devi dirci quanto budget hai,tempo da dedicargli ecc...

Commenta

allora,oltre alla pogona al leopardino che non ho, cosa mi potete consigliare?

1:buget 200/300 euro
      2:nessun problema per quanto riguarda le dimensioni(sempre contenute però)
      3:come tempo nn è moltissimo,perchè ho quindicianni e va do al liceo

Commenta

chiedo un consiglio pure io,ho un terrario nuovo,vorrei prendere un'altro animale,le misure sono h55x47x30,non voglio un animale impegnativo,ne un serpente....budget ristretto 50 euro poco piu,il terrario ha gia l'uvb.Possego gia delle pogone

Commenta

Il consiglio migliore, dal mio punto di vista, se non hai ancora preso ne' terrario e ne' attrezzature varie, è farti un giro nelle sezioni dei sauri/gechi/camaleonti e cercare tu l'animale che più ti piace, poi al massimo, una volta individuati quei 3-4 esemplari che più ti interessano chiedi info a chi li ha e ti fai meglio indirizzare.

1. il budget è medio (se devi prendere tutto, dall'animale al necessario per farlo sopravvivere decentemente), credo tu possa spaziare in abbastanza specie, ma devi vedere tu che cosa preferisci (ad esempio animali diurni o notturni, tropicali o deserticoli, carnivori o insettivori, ecc ecc).

2. per quanto dipende le dimensioni, che cosa significa che non hai problemi, purchè siano contenute? contenute vuol dire che hai una parete a disposizione? lo spazio sopra un mobile? E' sviluppato in altezza o in lunghezza?