annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima nascita in casa alemoz di u.ornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima nascita in casa alemoz di u.ornata

salve ragazzi con gioia fi faccio vedere le foto del primo nato.
    se non mi sbaglio in italia è una delle prime volte che questa specie è stata riprodotta (per lo meno di nascite documentate). soo soddisfatto...le difficolta sono piu di quelle che mi aspettavo...ma il cucciolo è fantastico!!!

saluti
    alemoz

Che belloooo

Commenta

bello....una domanda,solo uno?

Commenta

*_* è più che fantastico!!!!!!!!!!!

Commenta

complimenti non ti smentisci mai
          ps: ciao alessandro sono edoardo cmq i boa piu crescono e piu sono belli ancora complimenti sono rimasto molto soddisfatto

Commenta

Davvero un gran bel risultato, Alessandro! Il cucciolo è stupendo...
            A quanto hai incubato?
            V.

Commenta

Complimenti Alemoz, davvero una bella nascita!!!
              Ma per curiosità, cos'è quel materiale bianco sopra la vermiculite su cui sta il piccoletto??
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

a me quella sopra sembra una specie di griglia in plastica... quella sotto dovrebbe essere perlite e non vermiculite

è veramente bellissimo, comunque. complimentoni

Commenta

mi sa che sono tipo quelle griglie a tappetino che stanno anche nelle palestre ad esempio...

Commenta

Complimenti Ale! Grande
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

gran risultato e gran bella bestiola
                      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ciao Alessandro,

E chiaro che é una specie molto difficile da riprodure, congratulazioni per la prima nascita di U. ornata in Italia!
                        Sono veramente contento per te.

Ciao
                        Olivier

Commenta

Bello Ale!E complimenti davvero!

Ma dove sei finito?Devi rispondere immediatamente a tutte le domande.
                          [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

complimenti davvero, non è da tutti!

Commenta

salve ragazzi, a dir la verita non mi aspettavo tanto entusiasmo. rispondero volentieri a tutte le domande
                              Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
                              bello....una domanda,solo uno?
                              si uno solo, una femmina molto giovane, avrei aspettato l'anno prossimo. era con il maschio ma non avevo visto atteggiamenti amorosi e non mi sono preoccupato. ha fatto 5 uova, di cui due non fertili. le altre due si sono rovinate nel corso delle prime due settimane.

Originariamente inviato da Vanni Visualizza il messaggio
                              Davvero un gran bel risultato, Alessandro! Il cucciolo è stupendo...
                              A quanto hai incubato?
                              V.
                              ho incubato a 31,5 nella stessa incubatrice dei pitoni reali

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                              Complimenti Alemoz, davvero una bella nascita!!!
                              Ma per curiosità, cos'è quel materiale bianco sopra la vermiculite su cui sta il piccoletto??
                              il materiale in questione è perlite. in realta il materiale in se per se non è cosi importante. ho provato ad incubare in sospensione: le uova sono appoggiate su una griglia sospesa sopra l'acqua. la perlite e la vermiculite misono servite per evitare che l'acqua facesse l'effetto onda ogni volta che la sposti. con questo sistema si ottiene il tasso di umidita che vuoi senza che le uova siano a contatto con substrati bagnati.

grazie ancora per tutti i complimenti
                              saluti
                              alemoz

o.t. ciao olivier, ti vedo ad hamm?

Commenta

Sto operando...
                              X