annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manca poco al parto della mia shini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manca poco al parto della mia shini...

Finalmente manca poco...entro la fine del mese dovrebbero nascere i piccoli shinisaurini, speriamo vada tutto bene quest anno, non come l anno scorso che ne sono nati tre morti, sono 4 anni che provo a riprodurre ste bestiacce...a breve posto qualche foto della femmina gravida,ciao!!!

In bocca al lupo Sorcio!

p.s. potresti anche farti sentire qualche volta, io ci ho provato ma hai cambiato cell!
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Bravoo...finalmente...attendiamo foto
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

dai dai dai!

Commenta

In bocca al lupo!!!!
          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

in bocca al lupo! mi è venuta voglia di shinisauri anche a me!!il più è trovarli

Commenta

Attendo l'evento in monastico silenzio, perché è un evento che merita davvero...
              Bravo!
              V.

Commenta

ahahah gia' prenotati!!!

ps. io, lizardman e roby ti aspettiamo a verona!!!
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Si é proprio un bell evento, speriamo bene...anche per riprendermi un pò dalla tristezza, purtroppo l ultimo maschio che ho comprato, quello super rosso(costato un sacco di euri e 1600 km...) di cui avevo postato alcune foto, ha perso all improvviso l utilizzo degli arti posteriori, mangia ancora però si muove con molta fatica e ovviamente é inutile ai fini della riproduzione...poveretto mi fa un pò pena...Gabri tranquillo che se ne nascono abbastanza esemplari alcuni sono tuoi! Un salutone a te Marco, mi spiace ma ultimamente sono un pò sparito è vero...spero di vedervi tutti a Verona!!!
                  La shini sta da tre giorni a penzoloni su di un ramo con la panza che scoppia, sembra proprio stanca poverina, dovremmo esserci...il problema è che la gravidanza può durare dai 9 ai 12 mesi secondo vari articoli che ho letto, l hanno scorso ha partorito dopo 10 mesi...vedremo!!!!

Commenta

Nikita quando puoi ( e se vuoi ) puoi postare qualche foto del terrario? Sono un'amante dei terra-acquari e inoltre gli shini sono animali che mi hanno sempre attirato...prima o poi quando avrò un pò di esperienza in più sicuro li prenderò!!! Approposito, a quanto si aggira il costo dei baby?

Commenta

sarà un evento!complimenti anche solo per aver raggiunto la gravidanza della fermmina!

Commenta

Ciao uro!una vita che non ti vedo ma dalla foto mi sembri cambiato...o è solo lo sguardo magnum alla zoolander?Magari prima o poi ci rivediamo a qualche fiera,ciao bello!
                        Iguanide se cerchi vecchie discussioni sullo shinisaurus dovresti trovare alcune foto del mio terracquario, comunque ne ho allestito un altro da qualche mese e posterò foto anche di questo...ne farei mille di acquaterrari per i miei shini, uno per ciascun esemplare, piace tantissimo anche a me allestirli, il problema è che ci vuole un refrigeratore per ognuno per tenere la temperatura dell acqua a non più di 20 gradi e purtroppo costano molto...quindi mi devo trattenere,ciao!!!

Commenta

mi dispiace per il super maschione.
                          poi col super mazzo che ti eri fatto per portarlo a casa, sa ancor piu' di beffa!
                          [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

si diciamo che un poco sono cambiato,una sessantina di chili in meno diciamo .
                            se a dicembre vi fate hamm probabile che si prende una birra assieme

Commenta

Sto operando...
                            X