annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leiolepis Belliana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leiolepis Belliana

Cosa ne pensate? E' una femmina baby...l'ho presa ieri alla fiera Erpisa...domani faccio gli esami delle feci...per ora mangia ed è bella vispa,corre come una pazza!!!
    File allegati

piccola....,ciao iguanide le misure del terrario?
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Bellina, ma non e' una belliana
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
        Bellina, ma non e' una belliana
        Cos'è? Ocellata?
        Ultima modifica di iguanide; 19-09-2010, 16:16.

Commenta

O una reevesi reevesi o una ocellata, non ho il Terralog sottomano e, scusami, ma la tua foto fa abbastanza schifo

p.s. mi raccomando vanno allevate come gli Uromastici, solo pochi insetti in piu', e in terrari di almeno 150x60x60 con UVB a vapori di mercurio
          Ultima modifica di marconyse; 19-09-2010, 17:19.
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

A presto metterò foto migliori. Per quanto riguarda l'alimentazione per ora mi ha mangiato soltanto tarme...verdura ancora niente...con cosa posso provare? Solito radicchio? Per quanto riguarda il terrario per ora la tengo stabulata in un 60x40x50...troppo piccolo per il momento?

Commenta

Decisamente piccolo, in natura vivono in zone pianeggianti tipo spiagge dove arrivano a correre sulle zampe posteriori e a compiere brevi "voli" saltando e planando con le costole appiattite. Il calore deve anche essere elevato con hot spot anche a 55° e umidita' bassa. Fai fare subito le analisi perche' quelle che arrivano sono tutte di cattura e fortemente parassitate.
              Prova con dente di leone, radicchi e rucola

Commenta

Dei salti e dell'estrema velocità me ne sono accorto anche io...un cosa incredibile! Comunque rivedrò tutto il set - up. Grazie dei consigli, vi terrò aggiornati.

Commenta

Un'ultima cosa...vivendo sulle spiaggie deduco che quindi la vasca con l'acqua deve esserci...giusto?

Commenta

Vaschetta piccola dal lato freddo, ma non berra', meglio nebulizzare appena sulle rocce al mattino ma POCO. Se usi il tasto cerca e' un animale trattato gia' piu' volte

Commenta

Sto operando...
                    X