annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drago spinoso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drago spinoso

ho visto in un programma questo magnifico rettile e volevo sapere se è fattibile averlo in un terrario o se è illegale.
    so che vive nei deserti australiani quindi mi pare sia molto difficile che si possa allevare in cattività e in italia, però chiedo comunque, non si sa mai.

grazie per le risposte.

Intendi Moloch horridus(eventualmente Diavolo spinoso)?
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Se intendi il Moloch, hai 30.000€ e un allevamento che ti consenta di fornirgli 1.500 formiche al giorno e' il tuoi animale e puoi cercare qualche contrabbandiere che te lo porti, comunque e' legale
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

azz, scusate ma leggendo un'altro topic ho scritto drago anzichè diavolo; comunque si, è proprio quello che intendevo io.
        30.000€ e 1500 formiche... sarà un altro sogno irrealizzabile.

grazie per le risposte comunque,.

Commenta

sogno di molti tra l'altro, periodicamente qualcuno chiede del moloch, anche io a mio tempo postai in merito!
          animale meraviglioso che sta bene dove sta...perquanto con tutte le formiche che hanno invaso l'orto quest'anno....lotta biologica!

Commenta

Sto operando...
          X