annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Uromastix...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Uromastix...

Salve a tutti,

da un po' di tempo rifletto sulla possibilità di regalare ad una persona molto cara un Uromastix. La persona in questione, premetto, con i rettili ci sa fare, oltretutto sono certa che si impegnerà per tenere con la massima sicurezza ed impegno il sauro.

Detto questo, vorrei avere gentilmente delle informazioni dettagliate a proposito dell'Uromastix, del genere: tipo di terrario, alimentazione, salute... insomma, qualsiasi cosa mi sia utile, in quanto... =) come ogni regalo che si rispetti, dovrò comprare tutto ciò di cui l'animaletto avrà bisogno per stare bene. Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la gentilezza.

ciao inizia col dare uno sguardo stesso sul forum...ci sono un sacco di discussioni dove ci sono tante informazioni utili...usa il tasto cerca...se poi hai dei problemi puoi sempre chiedere...

Commenta

Ciao..se vuoi farti una idea puoi anche consultare la scheda in sezione schede..trovi un po' di notizie base..
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Grazie mille ho letto tutto quanto... mi è stata di grande aiuto la scheda.

Commenta

a si? sicuro che ti è stata di grande aiuto ....? io non penso penso proprio saretta .... hahhaha

Commenta

Carissimo giulio91, chi sa leggere apprende facilmente...

Commenta

Sto operando...
            X