annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova gestione all'Agama International.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova gestione all'Agama International.

Recentemente acquisita da una giovane coppia di Yankees.

agama international captive born reptiles

In bocca al lupo ai fortunelli!!!
    e voi, profani terrariofili dell'ultim'ora, andate alla gallery!!!

Avevo visto, ma la grafica cambiata e l'assenza di decine di animali mi aveva messo una gran tristezza, cosi' non l'avevo segnalato. Manca la mano di Bert
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma i tegu? non li allevano più?

e cos'è una crag lizard? carina

Commenta

anche io l'avevo visto tempo fa..mi si stringe il cuore però...
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

We apologize for the inconvenience, but Agama International will no longer be breeding tegus.
          We suggest trying Tegu Terra (Johnny LaRocca).

ç__ç

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
            ma i tegu? non li allevano più?

e cos'è una crag lizard? carina
            Pseudocordylus melanotus subviridis
            [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Che struttura fantastica.. varrebbe davvero la pena farci una tappa se si capita da quelle parti!!! in Europa non esiste nulla di simile???
              www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                Che struttura fantastica.. varrebbe davvero la pena farci una tappa se si capita da quelle parti!!! in Europa non esiste nulla di simile???
                casa di gabrisaura xD

ma sapete che vi dico? mi metto in società con un amico che sta aprendo una serra per pesci, e riempio il terreno intorno con recinti di tegu. yeah! è__é

Commenta

Originariamente inviato da Venom
                  ma sapete che vi dico? mi metto in società con un amico che sta aprendo una serra per pesci, e riempio il terreno intorno con recinti di tegu. yeah! è__é
                  Ne parlavamo giusto qualche giorno fa io, Gabrisaura e Motel.. al sud, e specie nell'entroterra, ci sarebbe il clima secco e caldo ideale per allevare molti sauri out-door per buona parte dell'anno.. avendo la possibilità sarebbe una gran cosa promuovere un allevamento del genere!! prima andrebbero verificati e monitorati tutti i valori ambientali però concettualmente le basi ci sono tutte..
                  Venom hai trovato 3 sostenitori!!!!
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

yeah! \e__e/ inizio a monitorare i parametri?

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                      .. al sud, e specie nell'entroterra, ci sarebbe il clima secco e caldo ideale per allevare molti sauri out-door per buona parte dell'anno.. avendo la possibilità sarebbe una gran cosa promuovere un allevamento del genere!!
                      promuovete,promovuete..io ci sto..conosco anche dei posti molto assolati...tutto rigorosamante outdoor tutto l'anno...mettete il capitale e l'investimento al resto ci penso io
                      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                      É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Era sicuramente piu' conveniente comprare il ranch di Bert, con 200.000€ comprarvi ranch, fuoristrada, roulottes e tutti gli animali compresi Tegu e Uromastix
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                          promuovete,promovuete..io ci sto..conosco anche dei posti molto assolati...tutto rigorosamante outdoor tutto l'anno...mettete il capitale e l'investimento al resto ci penso io
                          smettila di rubarmi i sostenitori! è__é

Commenta

mi associo a marco e tuatara, fa un po' impressione vedere questa seconda vita di agama int. ma speriamo che sia l'inizio di un qualcosa di altrettanto bello, per fortuna i leus ce li hanno ancora!

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
                              Era sicuramente piu' conveniente comprare il ranch di Bert, con 200.000€ comprarvi ranch, fuoristrada, roulottes e tutti gli animali compresi Tegu e Uromastix
                              Il figlio voleva 500k dollari,alla fine è sceso così tanto??

La parte dei tegu penso sia stata rilevata da Home -
                              [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                              X