annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scinco di fuoco (riopa fernandi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scinco di fuoco (riopa fernandi)

salve a tutti ho una bella coppia di riopa e vorrei sapere come fare per riprodurle
    Metto anche una foto

Uploaded with ImageShack.us
    GRAZIE IN ANTICIPO

qui trovi tutto : Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Commenta

molto bello in che terrario lo tieni??

Commenta

Terrario minimo per una coppia 80x50x50, substrato almeeno 19cm di Repti Jungle o fibra di cocco umidi, ricoperti da cortecce di sughero e muschi, unop o due Pothos, lampada 35w alogena per basking point e tubo UVB 5%. Umidita' 60/70% diurna, 80/85% notturna.
        Alimentazione grilli, tarme, camole, lombrichi e lumachinee, un po' di frutta dolce e' gradita, il tutto con i soliti calcio e D3 nei soliti dosaggi. In queste condizioni mi si sono riprodotti duee volte
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da mirko.morelia Visualizza il messaggio
          salve a tutti ho una bella coppia di riopa e vorrei sapere come fare per riprodurle
          Metto anche una foto

Uploaded with ImageShack.us
          GRAZIE IN ANTICIPO
          il terreno dove li tieni mi pare un p asciutto. sbaglio?

Commenta

grazie marco ma vero che non occorrono temperature alte??

Commenta

si vero asciutto perch avevo appena cambiato la terra ma ora abbastanza umido

Commenta

salve come mai su amici insoliti dicono di allevarli solo in coppie e senza uvb e lampada basking mentre invece si legge il contrario?non ho aperto un nuovo topic dato che gi c'era

Commenta

quella scheda risale a tanto tempo f,quando ancora era in dubbio l'efficacia di queste lampade,adesso direi che sono indispensabili
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Amici insoliti abbastanza datato come sit.
                    diciamo che all'epoca si stava ancora sperimentando varie "forme" di allevamento..

Commenta

Mi associo a questo post perch sono intenzionato a prendere una coppia cb a perugia...voi che dite? Me li consigliati come sauri? La riproduzione facile? Hanno bisogno di bruma? Il dimorfismo sessuale evidente?

Commenta

Sto operando...
                      X