annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Timon lepidus Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Timon lepidus Verona

dopo anni che non le vedevo alle fiere non mi sarei mai aspettato di trovarle al Verona Reptiles, finalmente un piccolo sogno che si avvera..

quello che volevo sapere se qualcun'altro del forum le ha prese l o le alleva, i consigli son sempre ben accetti
    File allegati

ciao fantastico animale!che invidia! sai che non sapevo fosse permesso tenerle dato che che lessi in un libro che fossero presenti in Italia, in liguria se non sbaglio... a questo punto spero di trovare una coppia da qualche parte!

Commenta

Paolo Cortassa ne ha prese due e se vuoi info sull'allevamento contatta ema melani

Commenta

Quanto hai pagato? Anche a me piacerebbe tanto averne uno!!!

Commenta

piero avevo pensato anch'io a ema, ma bazzica ancora su sfn? se hai il contatto
          di sto paolo passamelo
          40 euro baby, c'erano anche le melaniche a 65...ovviamente ti rilasciano il certificato di nascita in cattivit, l'allevatore che me le ha vendute (agamafarm.hu) ha detto che alla prossima fiera in italia ne porta un mucchio...adorabili

Commenta

Boppe lo trovi su facebook Emanuele melani, se aveva anche le melaniche mi sa che mi faccio un gruppetto e le schiaffo in giardino....

Commenta

OH MIO DIO che animali fantastici a saperlo prima me ne facevo portare gi una coppietta per me

Commenta

fa conto che domenica alle 14:00 aveva finito tutte le ancestrali e le due melaniche della mattina erano ancora l..a dirtela cos da piccoline sono un p bruttine..
                comunque tutte in formissima e ha assicurato che le porta a novembre mi pare, dev'esserci una fiera a roma se non sbaglio..

branduc ti assicuro che mi son paralizzato quando le ho viste..davvero non pensavo le avrei trovate l..ero partito per la fiera con l'idea di non comprare animali..fai te..

Commenta

Ottima scelta boppe, mi sono fermato anch'io a guardarle incantato a Verona...complimenti per l'acquisto!

Commenta

fantastiche le hanno anche allo zoo qui a verona e non sapevo cos erano grazie spero di trovarle a forli. come dimensioni quanto diventano grandi?

Commenta

Maschio oltre i 60cm
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

scusate la domanda da profano ma hanno qualche parentela con il comunissimo volgarmente detto ramarro?....

Commenta

intendi il natura viva? ho fatto la tesi l, mi ricordo quando son nate che fatica han fatto a catturare i piccoli

diventano dei bei bestioni, in letteratura trovi ti tutto, dai 60 ai 90 cm, comunque i maschi son pi grossi delle femmine..

Commenta

la parentela che sono entrambi lacertidi... una bolta erano entrambi Lacerta, si assomigliano non poco comunque..

Commenta

come li tieni stabulati?

Commenta

Sto operando...
                              X