annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Identificazione sauro nostrano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggioEcco... Il solito culoso...
È una Ramarra e hai indovinato il nome latino.
Non è da tutti i giorni trovarle sulle scale, mezza infreddolita...
Grazie!!Ci ha chiamato una vicina dicendoci"Ehi vi è scappato un animale"![I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggioGrazie!!Ci ha chiamato una vicina dicendoci"Ehi vi è scappato un animale"!
Ma che cara, dolce vicina...
Qualcun'altra avrebbe chiamato l'Esercito Italiano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggiowow che bella! io non ne ho mai vista una!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggioStrano... dalle tue parti dovrebbero essere comuni, così grosse è impossibile non vederla fuggire via, sempre che non vivi in posti molto, molto antropizzati e inquinati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggioma infatti...io vivo in paese a 5 minuti dal centro...sono comunque circondato da montagne e campagne e quindi qui da me c'è parecchio verde...ma non mi è mai capitato di vederla!!! sono sfortunato
Non credo che il Ramarro ami le zone frequentate come la muraiola/campestre, dovresti vederlo in luoghi meno frequentati e possibilmente fuori mano, sai?
È una specie timida e evita l'uomo finchè può (giustamente...).
Commenta
-
Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggioInfatti mi evitava,l'ha preso mia moglie con la quale ho anche litigato perchè voleva metterlo in terrario...[COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
[COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]
Commenta
-
Splendido animale il ramarro....a me è capitato di vederne uno - maschio sicuramente a giudicare da colori e conformazione - di un verde intensissimo in piscina in svizzera tra le montagne, era a caccia vicino al bordo piscina ed è stata una vera rarità visto che sono notoriamente schivi. Mezza piscina si è bloccata dicendo "è un camaleonte", "è un varano", "è un iguana"!
Commenta
-
In effetti Marco per certi versi sono fortunato...ma l'ho scelta apposta!
Qui ce ne sono diversi,ma trovarne uno docile come un gatto sulle scale di casa,non me lo sarei mai aspettato.[I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggioQui ce ne sono diversi,ma trovarne uno docile come un gatto sulle scale di casa,non me lo sarei mai aspettato.
Commenta
-
Commenta