annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diurno in un 80per50per50?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scava scava..se la vedi nera perch ha trovato il petrolio...
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

magari!!
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

ragazzi alla fine le uniche cose che posso tenere in questo terrario sono xenagama e Tympanocryptis, ma entrambe un p complicate per me attualmente .-.
        cavolo e io che pensavo che ci avrei potuto tenere la maggiorparte dei sauri :/

Commenta

Io penso che per delle henry sia un po al limite ma tutto sommato una coppia ci pu stare magari aumentando il suolo calpestabile del terrario

Commenta

beh si senzaltro,stavo giusto costruendo dei terrazzamenti perch comunque lo spot dista una quarantina di cm da e cosi riuscirei a far avvicinare abbastanza l'animale

Commenta

Salve a tutti! scusate se mi intrometto...
              Ho due domandine da farvi...
              1) quanto deve essere grande il terrario per una coppia?
              2) se prendo due maschi o due femmine andranno d'accordo?

Commenta

Secondo me un 90x60x50 andrebbe pi che bene, un 80x50 come ho detto prima al limite, per la 2 domanda ti dico: 2 maschi assolutamente no, 2 femmine stanno tranquillamente, una coppia puo stare pero devi fare attenzioni al maschio che puo sottomettere la femmina, a me e successo e ho dovuto dividere gli esemplari

Commenta

Parliamo delle henrylawsoni?
                  In natura vivono in piccoli harem, generalmente si consiglia quindi anche in cattivit di ricreare gruppetti con un minimo di 1.2.
                  Possono vivere anche in coppia ma sicuramente una forzatura, e spessissimo i maschi diventano molto stressanti nei confronti della femmina, proprio a causa della loro natura che adegua gli atteggiamenti alla forma gregaria dell'harem.
                  Per 1.2 individui consiglio un 100x60x50h.
                  Per il rapporto maschi:femmine, a differenza delle altre Pogona, le henrylawsoni sono mediamente meno territoriali, ma comunque consigliabile non superare la soglia di 1 maschio ogni 3/4 femmine in spazi adeguati.

Commenta

Ops! scusate ma mi ero scordato di mettere il nome scientifico della specie che mi interessa ...
                    Comunque intendevo delle piccole Tympanocryptis tetraporophora...

Commenta

scusatemi ragazzi ma un gerrhosaurus nigrolineatus ci starebbe bene?

Commenta

Sto operando...
                      X