annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basilisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basilisco

..secondo voi il basilisco un rettile troppo impegnativo per un neofita??

piuttosto impegnativo e necessita di una teca di almeno due metri di lunghezza

Commenta

ok...penso che inizier con una pogona..

Commenta

ma cosa ci trovate di bello in una pogona bah .. comunque riguardo al basilisco potreste postarmi il link di una guida o scheda di allevamento.. su SFN non ne trovo

Commenta

puoi rifarti a quella del Fisignato..siamo li come allevamento,per il Basilisco decisamente pi nervoso
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ecco il link: Basilisco

Commenta

BASILISCO PIUMATO : allevamento e scheda

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                puoi rifarti a quella del Fisignato..siamo li come allevamento,per il Basilisco decisamente pi nervoso
                quoto:
                decisamente piu' nervoso..
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

grazie e quoto anche io

Commenta

ma cosa ci trovate di bello in una pogona bah
                    Che facile da allevare e riprodurre, ha un comportamento estremamente personale ed interessante, molto "amichevole" e non prova a sbranarti o altro quando ti avvicini, di dimensioni notevoli ma ancora facilmente gestibili, ci sono ormai forme e colori per tutti i gusti.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                      Che facile da allevare e riprodurre, ha un comportamento estremamente personale ed interessante, molto "amichevole" e non prova a sbranarti o altro quando ti avvicini, di dimensioni notevoli ma ancora facilmente gestibili, ci sono ormai forme e colori per tutti i gusti.
                      Solo per questo? Io voglio un rettile che mi chiami per nome e mi cucini a mezzogiorno quando rientro.. Dici che un moluro di 4 metri fa al caso mio?

Commenta

Il Basiliscus non certo il sauro pi adatto per iniziare......
                        Molto scontroso e con un carattere moooolto particolare, facile stancarsi di lui se non si proprio innamorati della specie.
                        La pogona pi "facile" da accudire.
                        Di pro il basiliscus ha che tra i sauri pi belli!

Commenta

con quella cresta :Q_____

Commenta

Prendere i basiliscus da baby, vedere la loro evoluzione dei colori, lo sviluppo delle creste.... semplicemente favoloso.
                            Comunque sia, anche se il loro carattere non dei pi "facili", sono animali splendidi e unici.
                            Poi con qualche piccola accortezza, si arriva a farli mangiare dalle proprie mani, e penso che sia il massimo livello di interazione che si riesce a raggiungere, oltre alle soffiate quando si pulisce il terrario!

Commenta

un maschio e una femmina possono stare bene insieme?

Commenta

Sto operando...
                              X