annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frinosoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frinosoma

Ho visto al negozio questi sauri in vendita e mi stato assicurato, da persona fidata, che mangiano grilli. Ma Simone C. mi aveva detto che questi dovrebbero essere trattati con acido formico... dove lo trovo?
    E quanto vive il Frinosoma, dato che quelli in vendita sono praticamente adulti?
    Thanx!
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Credo che il Frinosama viva una decina d'anni, ma come ha detto Simone indispensabile nutrirli con acido formico.
    Cerca nelle farmacie della tua zona e senti se ne hanno, in tal caso procurati anche una sirigna von cui inniettarlo nei grilli(cosa che dovrebbe fare anche il negoziante ).
    Presso i negozi di animali specializzati in uccelli puoi trovare dei barattolini di uova di formica, se le trovi prova a darle ai Frinosoma a volte le mangiano

Ciao Manu

Commenta

a quanto li hai trovati?

Commenta

40 euro se non ricordo male...
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Non so cosa sia e su google non ho trovato immagini ...
          Me ne postate una ?
          Ciao !

Commenta

Ci credo cerca con Phrynosoma, Frinosoma il nome italianizzato
            Comuque quel piccolo sauro deserticolo e spruzza sangue dagli occhi come arma di difesa.
            Non si trovano comunemente perch non sono di facile allevamento, appunto per il discorso dell'acido formico.

Ciao Manu

Commenta

http://uts.cc.utexas.edu/~varanus/Phrynosoma.JPG

booooh, a me sinceramente non piace molto

riguardo ai mangiatori di formiche, molto meglio il moloch horridus!!

http://zoology.okstate.edu/zoo_lrc/zool5133/moloch.jpg

Commenta

Bello !
                Anche io preferisco il moloch, ma se il phrynosoma difficile da trovare .... il moloch proprio impossibile !
                Peccato, perch con questa cosa dell'acido formico si poteva tentare l'allevamento ....

Commenta

Mi rimangio ci che ho detto :
                  http://www.boneclones.com/CTOM-01.htm

Commenta

m'aspettavo costasse di piu !!
                    costa addirittura meno dei vari gechi del genere Rhacodactylus, e dovrebbero venire dalle stesse zone!
                    il saggio Manu potr illuminarci !

Commenta

Chi sto criminale???
                      Il Moloch horridus straprotetto!!! Oltre a ci presso che impossibile da allevare in cattivit!!!....e poi 150$!!!! E' UNA BUFALA!!

Ciao Manu

Commenta

Oh c@zzo, imbalsamato ....

Commenta

Non penso sia una bufala ...
                          Vendono teschi e scheletri, ho beccato il link sbagliato (penso il peggiore che potessi prendere ...)
                          Inoltre credo che impagliare gli esemplari trovati morti e rivenderli non sia illegale ....

Commenta

...OSTEOLOGICAL REPRODUCTION....secondo voi cosa vuoli dire

Commenta

L'ho letto tardi ....

Commenta

Sto operando...
                              X