annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petrosaurus thalassinus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vero non molto lungo,ma con animali cosi "scalatori"io ho optato di pi per l'altezza,son con me da 6/7mesi e forse li ho visti gi 3 volte,e per la profondit pi profondo meglio ,da a loro un senso di sicurezza,sono frenetici e per loro rimetterci un dito delle zampe per cercar di scappare dalla nostra presenza un attimo,con una profondit pi ampia credo siano meno soggetti a paure...
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

vero che sono scalatori...ma io se posso consigliare misure pi genereose anche in lunghezza le consiglio..120 cm poi non sono neanche moltissimi,anzi molti consigliano misure anche maggiori..anche io li ho avuti diversi anni fa..ma penso che quella discussione l'avrai gi letta
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
        vero che sono scalatori...ma io se posso consigliare misure pi genereose anche in lunghezza le consiglio..120 cm poi non sono neanche moltissimi,anzi molti consigliano misure anche maggiori..anche io li ho avuti diversi anni fa..ma penso che quella discussione l'avrai gi letta
        indubbiamente hai pienamente ragione!!partiamo sempre dal presupposto che pi grande meglio !!

per Vrijlating 60 son veramente pochi
        Ultima modifica di babialex; 17-03-2011, 13:55.
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da Vrijlating Visualizza il messaggio
          Quanto diventano grandi?
          il maschio circa 40 cm..la femmina una decina di cm pi piccola
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]

Commenta

Allora mi confermate che posso scendere a 30/32cm con la 70w Bs Desert?
            Grazie!
            M.
            Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da fleasjoe1 Visualizza il messaggio
              Allora mi confermate che posso scendere a 30/32cm con la 70w Bs Desert?
              Grazie!
              M.
              piccolo Ot
              MArco ma perch dovresti scendere?ricorda che qualsiasi lampada influenzata dalla temperatura ambientale,quindi quella che hai nella stanza...con gli Uro ormai hai superato il periodo freddo,stiamo entrando ormai in primavera... vedrai come aumenteranno le temperatura...io ti consiglio di lasciare tutto come ...
              oltretutto si consiglia di non scendere sotto i 30 cm...semmai la regolazione si fa verso il'alto..quindi dai 30 cm in su..

Commenta

Comunuqe Io sono a 35/38 e lascio tutto cosi allora.
                Grazie Marco.
                Ancora complimenti Baby!
                Andrea G. Pinketts

Commenta

in quel caso non va abbassata la bs ma va aggiunto un piccolo spot da 40 watt..

Commenta

Gia' presente era gia' tutto cosi(Dicro da 50w), Ma sicuramente non puoi ricordarti tutte le configurazioni delle persone che contatti!
                    Grazie Marco gentilissimo!
                    M.
                    Andrea G. Pinketts

Commenta

e vabbe Alex ma qui hai tirato fuori l'artiglieria pesante
                      sono veramente stupendi e molto molto bello e grosso il terrario (a parte il fiore ahahaha)!
                      Sono animali fantastici infatti sto pressando Jack29 per prenderne da Olivier ad ottobre !

I tuoi provengono da Olivier? ci dici per favore che percentuali di insetti-verdura usi nella dieta?
                      grazie mille!
                      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                      1.1 Uromastyx geyri
                      1.2 Uromastyx ornata
                      0.0.2 Uromastyx thomasi
                      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

grazie Motel,riguardo la dieta li sto un p "forzando" con la verdura son testoni si mangiano solo cose in movimento per ora.....(sembra di essere tornato al tempo delle pogona quando l'insalata la snobbavano)no li ho presi da un allevatore spagnolo incontrato per caso insomma l'amico di un amico che conosce un amico ecc ecc...

Commenta

beh bellissimi!
                          Riguardo la dieta penso sia un po come con le Pogona,in crescita una percentuale maggiore di insetti male non puo fare..l'importante non pomparli troppo!
                          1.1 Uromastyx geyri
                          1.2 Uromastyx ornata
                          0.0.2 Uromastyx thomasi
                          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                            e vabbe Alex ma qui hai tirato fuori l'artiglieria pesante
                            sono veramente stupendi e molto molto bello e grosso il terrario (a parte il fiore ahahaha)!
                            Sono animali fantastici infatti sto pressando Jack29 per prenderne da Olivier ad ottobre !
                            Parli tu che hai comprato la tamarrata dell'anno!!! non dico nulla solo perch voglio poi leggere i commenti quando posterai la foto di un terrario con LUI dentro!! ahahah!!

Comunque dopo averli visti da Olivier me ne sono proprio innamorato.. super attivi e coloratissimi!! ormai solo questione di tempo e loro saranno il primo deserticolo!!
                            Complimenti davvero comunque, bellissimi esemplari!!
                            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

in effetti tamarrissimo, mi aspetto gia gli insulti
                              1.1 Uromastyx geyri
                              1.2 Uromastyx ornata
                              0.0.2 Uromastyx thomasi
                              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Complimenti per l'acquisto,sono animali splendidi da tutti i punti di vista.Peccato richiedano tanto spazio verticale!
                                Sono nati in Europa o import Usa?
                                [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                                X