annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dipsosaurus dorsalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dipsosaurus dorsalis

Ecco a voi qualche foto della mia coppia di D.dorsalis e del loro terrario,anche se mancano ancora un po di rami come arredamento..
    Purtroppo dalle foto non si capisce la quantita di luce presente in quel terrario!

maschio

femmina

maschio

1.1

1.0

0.1

maschio

maschio

femmina

lato destro

coppia

maschio

0.1

1.0
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

solo una cosa ho da dirti.......
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Come prima, anche loro molto belli certo distanti anni luce nei colori ,ma sicuramente in carne, sani, vispi, piacevoli!!! Terrario in questo caso, giustamente essenziale pulito!!!
      Bravo ! Giulio non Ti smentisci...........si vede tutta la passione l'amore che hai nei RETTILI!
      Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Che acquisto questo!!! il maschio davvero massiccio, non me l'aspettavo proprio
        E vi garantisco che Motel era gasato pi da questi che dai collaris al ritiro ad Hamm.. o quasi!! appena posso andr a vedermi anche i vari terrari che hanno sempre un bello stile pulito e luminoso.. come su facebook "mi piace"!!!
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Eh in effetti non mi aspettavo un maschio cosi... un bisteccone e quando fa headbobbing si gonfia tutto,estroflette la giogaia e si nota un sacco la cresta dorsale,spero di riuscire a fotografarlo !
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Giulio hai visto bene il maschio?deve avere avuto qualche problema al muso-narici..perch i dipso non hanno quella bocca,cos arrossata,sicuramente sono mangianti,ma sono sicuro che hanno avuto un p di problemini tempo fa..fai caso alla bocca...hai chiesto al venditore informazioni?perch impossibile che sia cos di natura....

[COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
            MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
            pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
            [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Eh si ho notato, nata una discussione simile anche su facebook..
              ora sta facendo la muta,penso pero che abbia avuto qualche problema mal rimarginato molto tempo fa..sta di fatto che non sono riuscito ad aprirgli la bocca nemmeno per idratarlo..
              L'ho visto mangiare e non ha problemi pero per sicurezza sento il precedente proprietario,osservo bene l animale e nel caso vado dalla veterinaria di fiducia..
              sarei andato anche subito ma essendo a 150km da casa mia devo valutare se sottoporlo allo stress del viaggio magari per nulla
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                penso pero che abbia avuto qualche problema mal rimarginato molto tempo fa..sta di fatto che non sono riuscito ad aprirgli la bocca nemmeno per idratarlo..
                L'ho visto mangiare e non ha problemi pero per sicurezza sento il precedente proprietario,osservo bene l animale e nel caso vado dalla veterinaria di fiducia..
                sarei andato anche subito ma essendo a 150km da casa mia devo valutare se sottoporlo allo stress del viaggio magari per nulla
                infatti ...fallo vedere per benino..che mangi un buon segno indubbiamente...ma ne ha passate,e la bocca sembra comunicartelo( anche un p stortina)..speriamo bene ...in boccal al lupo..
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Motel che dire, sono sauri a dir poco fantastici! i miei complimenti
                  spero un giorno di trovarli anche io

Commenta

e hai avuto il coraggio di ridire sul mio fiore rosa nella teca dei petro????ma dai dopo quel cactus tutto lecito(ovviamente scherzo)
                    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                      e hai avuto il coraggio di ridire sul mio fiore rosa nella teca dei petro????ma dai dopo quel cactus tutto lecito(ovviamente scherzo)
                      Ahahahahah speravo che qualcuno iniziasse a sfotterlo!! troppo tamarro quel cactus!!!
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ahahahahahaha come jack ben sa ad un minuto dall'acquisto del cactus avevo gia messo le mani avanti
                        1.1 Uromastyx geyri
                        1.2 Uromastyx ornata
                        0.0.2 Uromastyx thomasi
                        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ah, Giulio, che bellini... e quanta nostalgia!
                          Per quoto Marco: un certo prognatismo, pronunciato nel maschio, pu essere (=probabilmente ) segno di trascorse deficienze alimentari, ad ogni modo se mangia bene e si prende pure il lusso di fare headbobbing un ottimo segno, sicch pi che verosimile che i problemi appartengano al passato; anyway, posso dirti che gli esemplari che avevo io, tutti rigorosamente w.c., dopo un periodo di buona stabulazione avevano sempre recuperato unottima forma un sauro robusto, e secondo me quella coppia ti dar belle soddisfazioni.. e mi metto in lista per eventuali babies!!!
                          Ciao!
                          V.

Commenta

alla fine ho sentito il precedente proprietario e dice che gli era gia arrivato cosi ma che non ha mai avuto problemi in questi 4 anni!
                            La coppia totalmente "domestica" sono per nulla spaventati dalla mia presenza e mangiano dalle mani e sono molto curiosi!
                            oggi mentre davo loro dei fiori di tarassaco ho osservato bene la bocca ed anche mentre spalancava la bocca per prendere il grosso fiore e per fortuna non sembra avere alcun tipo di problema all'interno!
                            occhi,attivita ed ottimo appetito mi fanno pensare che sia un problema del passato calcificato male.
                            1.1 Uromastyx geyri
                            1.2 Uromastyx ornata
                            0.0.2 Uromastyx thomasi
                            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Complimentissimi per l'acquisto Motel! sono assolutamente nella mia top list tra le preferenze!

Commenta

Sto operando...
                              X