annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physignathus cocincinus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Physignathus cocincinus

vorrei allevare un drago d' acqua e vorrei sapere qualche innformazione sul terrario per un adulto ed il prezzo

usa la funzione cerca e troverai un mondo di info rigurdanti questo splendido animale. se poi qualcosa non ti chiaro o non c' scritto chiedi in sezione.

Commenta

Trovi anche la scheda d'allevamento a questo indirizzo: http://www.sanguefreddo.net/portale/...ago-dacqua-73/

Commenta

Riguardante il prezzo non ho trovato nulla, potreste aiutarmi?

Commenta

Il prezzo varia molto da allevatore ad allevatore, dalle dimensioni dell'esemplare che si vuole acquistare e cos via. Come per quasi tutti i sauri/rettili, non esiste un "prezzo di listino", devi informarti dai vari allevatori......
          Non conosco la tua esperienza in erpetologia, ma sicuramente il drago d'acqua non il pi facile da allevare per un neofita.

Commenta

Vari sempre ma alla fin fine si parte dai 35/40€ per i piccoli ,se ti va bene dai 60€ agli 80€ per subadulti mentre anche oltre i 90€ per adulti ben piazzati (la maggior parte delle volte maschi).
            E questi sono prezzi da fiera e negozi (anche se nei negozi si incrementa un pochino verso l'alto).

Commenta

grazie per le risposte, un' altra domanda, per la vasca dell' acqua come faccio a tenerla sempre pulita?

Commenta

La fai estraibile o con un tubo di scolo a sezione abbastanza ampia da far passara anche le feci
                1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                1.1 Uromastyx geyri
                1.2 Uromastyx ornata
                0.0.2 Uromastyx thomasi
                0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
                X