annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cordili e Scincidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cordili e Scincidi

Sapreste elencarmi una serie di cordili e scincidi che vivano in terrari medi e siano belli anatomicamente?(a me piacciono quelli a scaglie).
    es.Egernia,Tropidosternum,Scincus,warreni...

Cordylus cataphractus e Cordylus giganteus su tutti!
    Dovresti per definire il tuo concetto di terrario "medio" e valutare il tuo budget,dato che alcuni Cordylus sp e Egernia sp costano molto cari.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Per iniziare penso che C.cataphractus e giganteus siano un po cari

Un ottimo compromesso potrebbero essere i C.tropidosternum che trovi a prezzi abbordabili,piu facili da gestire e se non sbaglio ne ha Babialex un trio in vendita
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
        Per iniziare penso che C.cataphractus e giganteus siano un po cari

Un ottimo compromesso potrebbero essere i C.tropidosternum che trovi a prezzi abbordabili,piu facili da gestire e se non sbaglio ne ha Babialex un trio in vendita
        non sbagli Giulio,per iniziare sono decisamente ottimi,poco "impegnativi"sul discorso luci,non necessitano di un terrario prettamente deserticolo e perci non "consumano"come uro o thalassinus,per nulla schizzinosi nel mangiare unica pecca sono statici,ma molto robusti a parer mio
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Aggiungo anche schivi..si nascondono sotto la corteccia e non li vedi piu'
          [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
          MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
          pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
          [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Non che per "terrario medio"intendi il famoso 80x50x50?
            [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Il tropidosternum mi piace!
              Sono d'accordo con voi gli altri due scincidi sono troppo cari.
              Comunque ho fatto una ricerca col tasto "cerca" ma non ho capito bene le dimensioni del terrario per un singolo.

Commenta

Sto operando...
              X