annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drago d'acqua baby...maschio o femmina??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drago d'acqua baby...maschio o femmina??????

ciao ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere a voi esperti se riuscite a riconoscere di che sesso e il mio draghetto????grazie ..allego le foto.........
    File allegati

Prova a fare come si fa con le pogone, se guardi la scheda lo spiega bene

Commenta

Ancora mi sembra impossibile riuscire a determinare il sesso da queste foto, ed anche il sessaggio attraverso la verifica della presenza degli emipeni, con queste dimensioni alquanto approssimativa.
      Comunque complimenti, far stare un drago d'acqua sulla mano anche solo il tempo di fare una foto o due, un bel primato!
      Bellissimo esemplare!

Commenta

cambia teca
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

x la teca mi arriva fra una settimana cmq x me e femmina.....ma le larve di zanzara le mangiano????e poi secondo voi e possibile abituare un rettile in cattivita' a prendere cibo soltanto se prima salgono sul braccio??

Commenta

direi che inutile e dannoso per l'animale, poich i rettili mal sopportano il contatto fisico con l'uomo, che di conseguenza porta stress e malessere!

Non credo proprio manger le larve di zanzara... ci sono moltissimi tipi di insetti da pasto, quindi magari atteniamoci a quelli eh

Commenta

Giampi, vole abituare un sauro alla manipolazione come dire che un uomo si deve abituare ad essere preso a frustate!
              Per i rettili ogni manipolazione e contatto co nl'uomo causa di stress, cerca di manipolarlo solo in casi estremi, quali pulizia del terrario e visite dal veterinario.
              Oltretutto un drago d'acqua..... uno tra i sauri pi schivi e asociali...... se volevi un suaro che ti mangiasse dalle mani e che tollerasse un po' di pi il contatto fisico, dovevi prendere una pogona.
              Impossibile definire il sesso adesso...... troppo piccolo ancora.

Commenta

Sto operando...
              X