annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uromastyx e la luce!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Giulio,pero' una cosa mi ha messo forte dubbio, IO credo che un metro cubo per le ornatine sono un po' troppi non normale secondo me che ancora siano cosi diciamo letargiche. Si vedono troppo poco.E si che a Roma sta facendo giornate estive! Sara' stato il cambiamento repentino dal vecchio proprietario anche se sono rimaste nella stessa vasca, pero' al risveglio della si pur leggera bruma lo spostamento in questo mega terrario(almeno per loro!!!). Credo di spostarle in 125*60*60 con piu' luce e piu vigilanza!!! Anche se inizialmente avranno un po' di stress e si nasconderanno come d'altronde fanno piu' o meno adesso, forse sara' lo starter per cominciare meglio l'allevamento!
    Vi terro ' informati.
    Grazie M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

Non so se sia la specie ma le mie due femmine ornata sono le ultime a svegliarsi per ora...una esce ancora molto raramente l'altra meglio ma non come i geyri della vasca gemella che sono belli attivi da un paio di settimane..
      Unica nota che le ornata sono state sveglie fino a bruma inoltrata nostante le ore di luce,il calore e la luminosita erano gia fortemente ridotte..
      pero sono entrambe belle panzute,occhio vispo ecc quindi non mi preoccupo...
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
      X