annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Uracentron azureum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info Uracentron azureum

ciao a tutti volevo sapere qualcosa a riguardo degli Uracentron azureum visto che su internet non ho trovato niente in italiano sulle varie caratteristiche e sulla detenibilitā.
    aspetto qualche risposta grazie

Non sono gechi! Sposto in Sauri!
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

č appartenete alla famiglia delle iguanidae,prettamente arboricolo,si detenibile in Italia con i relativi documenti,praticamenete introvabile....
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Non l'avevo mai visto, ed essendo davvero un bell'animale ho cercato qualche info....oltre alla difficile reperibilitā, sembra che le esperienze di allevamento in cattivitā finora siano risultate fallimentari, gli esemplari sopravvivono solo pochi mesi, pare che nel paese di origine si trovino solo su un determinato tipo di albero, e che oltre ad insetti ed invertebrati vari si cibino di formiche.

Commenta

si hanno la stessa alimentazione di phrynosoma.

Commenta

Belli e impossibili
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

mi scuso ma in effetti non sapevo nemmeno a quale famiglia appartenesse.
              quindi non si riescono ad allevare... che peccato

Commenta

Sto operando...
              X