annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIbro..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LIbro..

Buongiorno!
    Non che per favore sapreste consigliarmi un libro sull'alleva,mento dei asuri o di altri rettili (che non siano serpenti)?

P.S.
    Ho visto "100 Sauri" ma le informazioni sui terrari sono tutte sbagliate , e le temperaturesono l'unica cosa giusta credo (non mi sono messo ad analizzare caso per caso).

se ti fai un giro sul sito di neogea ti puo sbizzarire. quale rettile ti interessa?

Commenta

Appunto io ormai mi oriento su vari rettili ,ma voglio fare una selezione pi accurata per poi sapere quale scegliere in fiera, il libro serve a vedere le temperature e gli allestimenti cos da potermi regolare sul fare un bioma allestibile sia in deserticolo che in arboricolodove le temperature variano in base al rettile che ci abituer.
      Comunque io prediligo : scincidi,cordili (tutti),piccoli agamidi,piccoli iguanidi.

Commenta

se scegli in base all'aspetto dell'animale ti puoi comprare un enciclopedia sui rettili e poi cercare le info su internet

Commenta

No veramente io vorrei sapere anche come si mantiene e altre info.

Commenta

io ho sempre usato internet e questo forum..ottime risorse..
            a volte i libri sono un po datati
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Libri buoni parlano al massimo di un singolo genere o specie, quelli plurigeneralisti sono mediamente approssimativi o datati. Per il mantenimento e le info c' internet, non vedo perch pagarsi libri con un alto tasso di imprecisione.

Commenta

vero, meglio internet di altro, per devo ammettere che anche a me sarebbe piaciuto un libro, di rettili dalla A-Z con la scheda di allevamento per ognuno, e magari qualche immagine dell'animale, e del terrario realizzato

Commenta

IL sogno di tutti...
                  A cercare questi dannati libri ho trovato:

100 SAURI,Camaleonti di montagna,pianura etc.,e un altro sugli acquaterrari.

Ma il primo libro (100 SAURI) che scrive le dimensioni dei terrari sbagliate , azzecca almeno le temperature delle lampade,l'UVB e l'alimentazione?
                  Perch l'ho affittato in biblioteca e le teche a mio parere eranbo tutte sbagliate ma le temperature e il resto non s..
                  Voi che ne dite?

Commenta

io non l'ho mai visto, non so come risponderti

Commenta

Amazon.com: iguana

Amazon.com: uromastyx

Amazon.com: Tupinambis Merianae

Amazon.com: varanus

Amazon.com: varanus

ho comprato qualcosa e mi piaciuto. certo, trovare tutto nei minimi dettagli su ogni cosa impossibile, per molte informazioni importanti si riescono a reperire. la spedizione varia da 2 a 4 settimane!
                      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

o.t.:chiedo scusa, purtroppo ho il pc che non va tanto bene ed ho postato due volte lo stesso messaggio!! fine ot.
                        Ultima modifica di topolino; 08-04-2011, 23:11. Motivo: doppio post
                        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                        X