annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giurassico Visualizza il messaggio
    complimenti anche da parte mia!!
    scusatemi ma le temperature notturne come devono essererispetto a quelle diurne??
    Se intendi le temperature della incubatrice deve essere la stessa e costante 24 ore su 24. Io ho impostati termostato su 32\33 C

Commenta

Originariamente inviato da ANTONY Visualizza il messaggio
      Se intendi le temperature della incubatrice deve essere la stessa e costante 24 ore su 24. Io ho impostati termostato su 3233 C
      certo che quello devono essere costanti e continue (se no col cavolo che schiudi), intendevo quelle notturne del terrario...

Commenta

Nel terrario in questo periodo la notte ho temperature intorno ai 22 C.
        IL giorno dipende dalla zona terrario comunque circa 50 C sotto lampada B.S. e circa 30 C nella zona fresca.
        Ciao.
        Antonio

Commenta

Originariamente inviato da giurassico Visualizza il messaggio
          certo che quello devono essere costanti e continue (se no col cavolo che schiudi), intendevo quelle notturne del terrario...
          non è cosi certo come dici...basti pensare in natura.non hanno le stesse temperature di giorno e di notte anzi,a volte hanno escursioni termiche molto elevate ma in cattività è molto più sicuro farlo a t° costanti non che più veloce
          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
            non è cosi certo come dici...basti pensare in natura.non hanno le stesse temperature di giorno e di notte anzi,a volte hanno escursioni termiche molto elevate ma in cattività è molto più sicuro farlo a t° costanti non che più veloce
            Grazie per la precisazione.
            Antonio

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
              sicuramente è come dici tu "in natura" ma io parlavo di mantenimento in cattività.

Commenta

quoto..è meglio non avere eccessive escursioni di temperatura in fase di incubazione,soprattutto i primi giorni,periodo più delicato..
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

e sempre bello sapere di certe riproduzioni tantissimi auguroni!!!

Commenta

Sto operando...
                  X