annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia coppia di Uro Ocellata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia coppia di Uro Ocellata

ieri dopo tanto tribolare, cercare e impazzirmi li ho presi....emozione!!!!! belli belli belli!!!!!!!! allora per le lampade e tutto io pensavo di farmi consigliare da Marco, magari vado da lui e vedo bene come le ha sistemate e lo copio. Idem per lo sfondo...siccome s che si arrampicano molto pi dei geyri pensavo a qualche parete fatta apposta con piccoli ripiani per farli salire.... ho appena saputo che sono iperattivi anche oggi e sono coloratissimi sotto al calore....b gi promettevano bene ieri dopo 10 ore senza lampade!!!non vedo l'ora di averli con me!!!
    ovviamente gi sono stati battezzati... li ho chiamati Sephiroth (il maschio) e Lightning (la femmina) !!! chi segue final fantasy capir!

li tiene il mio amico perch ad un certo punto avevo rinunciato all'idea per ora, posticipandola all'anno prossimo...poi mi sono caduti letteralmente in testa questi due ad un ottimo prezzo, Cb e tutto quanto e non ho saputo resistere!!!
    Ultima modifica di lilith76; 18-04-2011, 14:29.

ecco le prime foto mandatemi dopo la prima mattinata al calduccio!! questo il maschio Sephiroth....un arcobaleno!che ne dite?
    File allegati

Commenta

fotine della femmina...meno colorata ma bella lo stesso!!! la devo un po' spolverare... opaca!
      File allegati

Commenta

veramente bella la tua coppietta
        complimenti.... sauro che mi piacerebbe poter allevare anchio un giorno
        rinnovo ancora i complimenti

Commenta

Belli!!! Dalle foto il maschio sembra pi in forma della femmina!! Ripeto magari solo l'effetto delle foto!!!

Commenta

si pi cicciotto, ma ora la femmina la metto all'ingrasso!!! sono entrambi molto vispi!!!

Commenta

Molto belli complimenti..
              Fossi in te farei fare esame feci ed eventuale cura dal tuo amico cosi quando li metterai nel tuo terrario saranno "puliti" e non dovrai sterilizzare tutto che non cosi facile se hai una parete rocciosa..
              Per curiosita cosa c' scritto sui documenti che ti hanno dato?
              prezzo?
              ancora complimenti!
              1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
              1.1 Uromastyx geyri
              1.2 Uromastyx ornata
              0.0.2 Uromastyx thomasi
              0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

per l'esame delle feci lo far a breve anche se l'ex proprietario mi ha assicurato che sono sanissime da esami fatti dal venditore precedente a lui. ma io l'esame lo faccio lo stesso, non sia mai che deficio in prudenza!! i documenti li ha il mio amico per ora.... un documento di cessione e c' indicato il numero del cites da una parte...

Commenta

Il maschio e' davvero bello bello!
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

vero eh!!! ha dei colori stupendi!!!!! la foto un poco sfocata ma appena vado a controllarli dal vivo faccio foto perfette e ve le mostro!

Commenta

Maschio splendido!La femmina sembra un filo sottotono,ma la foto fa pena.
                      Complimenti.
                      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

lei deve mettere s un po' pi di peso ma come carattere splendida, calma ma molto attiva!! lui invece fumantino e si vede dalla colorazione!

Commenta

stavo notando una cosa strana...spesso nelle ciotole di cibo degli uro ho visto semi vari...e somigliano molto a quelli che somministro alle mie topoline....possibile? mi sbaglio?

Commenta

Forse hai visto qualche legume?
                            [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Veramente degli animali molto belli.Complimenti lilith

Commenta

Sto operando...
                              X