annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia UROFAMILY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia UROFAMILY

Tanti auguri di una megafelice Pasqua 2011 a tutti gli utenti del forum da parte dei miei
    Uromastyx......anche se non sono tutti all'appello!

Scusa a tutti
    LucaVe un saluto particolare dai Tuoi nipotini!!!!

Eccoci Auguri!:

Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

belli Marco belli belli!!!auguroni anche a te e famiglia (quella umana!!!)
    Ultima modifica di babialex; 22-04-2011, 19:31.
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Vastasuzzo belle foto...ti sei messo d'impegno con l'obiettivo ..Augurissimi
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Tantissimi auguri anche a te.
        Antonio

Commenta

caspita che belli!!! spero di riuscirne ad acquistare qualche bel geyri da olivier ad ottobre... Una curiosut: il substrato che usi il listapen e qualche chippato?

Commenta

Grazie a tutti!
            No un chippato di faggio! Si acquista in sacchi giganti su zooplus e favoloso lo ha provato anche Vanni, possiamo aspettare che si pronunci anche Lui.
            La notizia piu' bella e che oggi sono cominciati i corteggiamenti tra ocellate!
            Uno spettacolo della vita!
            A 50 anni credevo di aver visto e provato quasi tutto ma credetemi favoloso! Tutto si verifica come le foto sul libro dell'amico Oliver! Ho rubato delle foto senza disturbarli troppo appena posso le pubblico. Che bello ragazzi!
            Che bella pasqua quella del 2011.........comunque vada!
            M.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

bene..poi ce le farai vedere..
              [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
              MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
              pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
              [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Auguri di buona pasqua Marco e complimenti per i tuoi uro. A forza di farmeli passare sotto il naso mi avete quasi fatto venire voglia. Progetti uroriproduttivi ? Io potrei molto probabilmente essere tra i tuoi futuri clienti

Commenta

Grazie! Alex sicuro stanno provando le Ocellata. Poi ho un coppia di Geyri e se hai tempo a disposizione tra 2/3 anni ci sono 3 ornatine che chissa?????????????
                  Andrea G. Pinketts

Commenta

Per precisione

Originariamente inviato da Tuatara Visualizza il messaggio
                    Vastasuzzo belle foto...ti sei messo d'impegno con l'obiettivo ..Augurissimi

Grazie tante Marco le foto le ha fatte Lilith sono opera sua! Si trovava qui in visita Uromastyx
                    Ci sentiamo!
                    Auguri!
                    Ultima modifica di fleasjoe; 23-04-2011, 15:04.
                    Andrea G. Pinketts

Commenta

Complimenti Marco, bellissimi animali! tienici aggiornati sugli accoppiamenti..
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Grazie Gia'.
                        Questo quello accaduto stamattina alle 10:25 circa.Scusate la qualita' delle foto ma non volevo rompere l'incantesimo!

Andrea G. Pinketts

Commenta

ahahahahahha a panza all'aria????

Commenta

Non proprio.............. una fase del corteggiamento dove Lei attende il maschio che le cammina sopra strofinandola con l'emissione di ferormoni(credo) dopodiche dovrebbe esserci l'immissione dell'emipene?????????????Ho detto giusto Boss fuori tutti svelti!!!!!!!!
                            Andrea G. Pinketts

Commenta

Bellissimi scatti,animali e terrari.Tutto superlativo!!!
                              Buona Pasqua.
                              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                              X