annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia UROFAMILY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie caro, saluti e Auguri a Te! Ricordate il merito anche vostro!
    M.
    Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

Commenta

non vorrei smontare il tutto e neanche dire una castroneria...ma credo che sia un "rifiuto" quello,le strisce le lascia sulla schiena...
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Ma daiiiii!
        Sono proprio loro?
        Ne sono molto felice, segno che avevo visto giusto
        Buona pasqua...!!!
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

A dirla tutta pensavo che fosse schiattata
          In bocca al lupo
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Ho visto solo ora complimentissimi!!! animali fantastici!!
            Ma sbaglio o gli ocellata sono aumentati di numero? hai anche quelli di Lilith?
            Riguardo al corteggiamento quello un rifiuto ma sono sicuro che il maschio sapra essere "piu convincente"

Fantastici anche quei dormiglioni di geyri! che colori!
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Online ho trovato questo: UroWiki

Commenta

Grazie a Tuti siete gentilissimi. Giulio & Alex allora ssiete in due a dire la stessa cosa vorra dire che domani gli diro' che il maschietto e' di buona famiglia! E che hanno gia' casa/teca fatta! Dite che possa aiutare??????????????
                Sarei felicissimo speriamo bene intanto ho visto che non demorde affatto!!
                Saluti e AUGURISSIMI a TUTTI!
                Andrea G. Pinketts

Commenta

ottimo il fatto che non demorda!!! solo questione di "prenderla dal lato giusto"
                  .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Ciao, ragazzi.. ogni tanto riesco a farmi vivo, sempre meno di quel che vorrei..
                    S, Marco, l'uro a panza all'aria segno di rifiuto deciso, anzi, a dirla tutta un po' l'ultima spiaggia del "no": a volte la femmina neghittosa si limita ad allontanarsi, oppure a piegarsi su un fianco (ma sulla difensiva, ben diverso da quando "ci sta"), mentre quando proprio non ne vuol sapere si gira cos, perch una posizione che "spiazza" il maschio (ed infatti vedi nelle foto come rimane perplesso..).
                    Di buono c' che a distanza di giorni la stessa "fanciulla" pu cambiare idea.. il maschietto deve aver pazienza
                    V.

Commenta

Ciao Gio' bentornato!!!!!!!!!!!!!
                      Tutto cio' confortante, gli ho anche parlato dicendogli : Di non mollare!!!!!!!

Saluti M.
                      Andrea G. Pinketts

Commenta

ripulito il post...per una questione di rispetto verso chi ha aperto questo thread non divaghiamo...se volete e ne avete voglia apritene uno tutto vostro....
                        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                        pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

...oltre alle verdure cosa c' nell'altra ciotolina?
                          comunque complimenti per gli splendi animali e i fantastici terrari.

Commenta

Complimenti per gli esemplari, davvero stupendi!!anche il mio Geyri presi da Oliver a Verona sta venendo su bello massiccio e sta mettendo molto giallo!...anch'io sarei curioso di sapere che mix di legumi dai

Commenta

Grazie per i complimenti.
                              In verita' non uso un miscuglio particolare. Uso i classici sacchetti BIO di zuppa contadina etc etc e integro con Quinoa,Miglio decorticato,Azuki,Amaranto.
                              Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
                              X