annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ci siamo. tegu in arrivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco, di sicuro male non fa, ma, anche in ottica "naturale", è completamente sostituibile da adeguati ripari interni. Poi se non si ha la costanza di ricreare un ambiente ideale allora diventa necessario, dipende dal tipo appunto di ambiente che si vuole e si può ricreare.

Commenta

si ok..ma anche nei terrari per Iguana volendo non sono necessari ed invece li consigliamo sempre..ovviamente in natura non esiste una soffitto in Plexiglass è ovvio...ma ti assicuro che serve molto ,anche se all'interno di questo grande recinto tu metti alberelli cortecce e radici varie,è un riparo da non sottovalutare..poi ognuno fa come crede,io personalmente lo ritengo molto utile,sopratutto se l'alleva fuori tutto l'anno..
      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
      É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Io la penso un po come axelsaurus, alla fine se ci sono i dovuti ripari non credo sia necessario un tetto, certo se una volta ultimata la gabbia si vede che i nascondigli non sono sufficienti allora si può tranquillamente inserire un tetto, e una lavoro di pochi minuti.
        Comunque che materiale mi consigliate per la vaschetta da interrare ?

Commenta

Per le iguane è diverso, visto l'ambiente in cui vivono, dove gli alberi non sono certo piccoli e forniscono una fonte di riparo anche superiore a quella di un "tetto".

Come materiale per la cassetta il più semplice da lavorare è il legno, da ricoprire col flatting ed eventualmente un copertone in plastica lì dove toccherebbe costantemente la terra, per altri materiale più resistenti non saprei, escluderei la plastica per la sua deformabilità.

Commenta

Le misure interne quali sono?

Commenta

Mi e venuta un idea per la tana sotterranea, la faro con i mattoni forati, sono robusti, l acqua non gli fa nulla e isolano alla perfezione, che ne dite possono andare? Ovviamente il coperchio lo faro con un altro materiale, per quanto riguarda il numero delle tane sotterranee e meglio farne una per animale oppure ne basta una molto capiente in modo che entri più di uno? Altra cosa 10 cm di substrato sono sufficienti?

Commenta

Sto operando...
              X