annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uromastix longarone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lilith76
    ha risposto
    Però sono meravigliosi...io la mia coppia sono andata a prendermela a Firenze....

Lascia un commento:

• Motel
    ha risposto
    In piu sono animali che maturano attorno ai 3 anni (alcune specie anche piu tardi)di eta quindi non è come con Pogona che le compri babies e l'anno dopo è quasi automatico essere invaso dai piccoli

Lascia un commento:

• vici80
    ha risposto
    Perchè non è un sauro facilissimo da allevare e soprattutto riprodurre.Necessita di molte attenzioni in tutto, dall'alimentazione alll'integrazione alla bruma.
    Infatti tanti venditori hanno animali wc proprio perchè è più semplice reperirli dalle grosse importazioni come successo qualche mese fa con un grosso arrivo di ocellata!Sulle conseguenze e i problemi dei wc se ne parla ogni giorno!I cb forse hanno dei prezzi un pò altini ma sicuramente sono garanzia di animali sani!

Lascia un commento:

• hendrix
    ha risposto
    ma come mai non ci sono molti allevatori di uromastix in giro?

Lascia un commento:

• Motel
    ha risposto
    Captive Born -> CB -> nato in cattivita
    Wild Caught -> WC -> catturato in natura

Lascia un commento:

• babialex
    ha risposto
    nati in cattività

Lascia un commento:

• hendrix
    ha risposto
    grazie di tutte le informazioni, ma scusate l'ignoranza sulla specie, ma CB starebbe per?

Lascia un commento:

• #SM
    ha risposto
    Da Bebesaurus empre presenti anche gli hardwickii cb.
    A Longarone l'anno scorso degli spagnoli avevano tonnellate di dispar, acanthinura e qualche aegyptia wc, quasi tutti malconci, mentre un altro aveva ornata sempre wc. Inoltre ultimamente circolano tonnellate di ocellata e qualche geyri wc in pessime condizioni...

Lascia un commento:

• Tuatara
    ha risposto
    puntate sui cb..qualcosa si trova..

Lascia un commento:

• Motel
    ha risposto
    I prezzi sono corretti ma se non sbaglio per i nigriventris una linea di sangue era a 100 euro mentre quella del maschione nero e rosso a 150..
    Sui mercati esteri si trovano anche a meno pero in questo caso paghi la tranquillita di avere animali al top

Lascia un commento:

• marcosimo
    ha risposto
    Per i prezzi dipende da WC a CB... siccome mi sento come tutti di consigliarti dei CB per svariati motivi ti riporto i prezzi di Olivier dello scorso anno di Verona:
    Geyri:170 euro
    Nigriventris:mi pare anche loro 170
    Ornata:350 euro
    e mi pare che avesse queste tre specie... comunque in linea di massima gli ocellata tra i piccoli e colorati sono quelli più economicicchio però che spesso sono WC e quindi sconsigliati(qualche post indietro c'è una discussione di babialex a riguardo).

Lascia un commento:

• hendrix
    ha risposto
    e più o meno da quanti denari ci vogliono di media?

Lascia un commento:

• NICK83
    ha risposto
    tantissimi....e di ottima qualità!

Lascia un commento:

• Motel
    ha risposto
    Con il tasto cerca trovi tutte le informazioni sull'allevamento..
    Riguardo alla disponibilita a Longarone non ne ho idea pero so per certo che ci sara Bebesaurus.com a Verona e lui ne ha sempre tantissimi

Lascia un commento:

• hendrix
    ha iniziato la discussione Uromastix longarone

Uromastix longarone

ciao ragazzi,
    innanzitutto buona pasqua a tutti quanti....volevo sapere se a longarone riesco a trovare qualche allevatore di uromastici, avrei voglia di prenderne uno. Ho visto nella lista degli espositori che ce nè uno che vende dei baby. Voi ne sapete di più?

Sto operando...
X