annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio venditore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio venditore...

salve ragazzi... vi volevo dire che oggi sono andato in un negozio nuovo vicino casa mia che ha alcuni rettili... volevo sapere un vostro giudizio/consiglio... ha due tilique ed una di queste ha la coda che sembra essere a serpentina ma rigida( mom???)... mi sembra adulta e la vende a 180 .... poi ha due uromastix ornata (almeno da quanto c ra scritto) che li mette 150 ... dice che hanno un anno di et ma sono lunghe 20 cm al massimo possibile?...
    in pratica volevo sapere se tutto una truffa oppure... fatemi sapere...

Ciao Roby,il negozio di cui parli di Gubbio?
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

no perugia... il posto preciso non te lo so dire perch non sono pratico e non credo che sia giusto dirlo...

Commenta

180 € per una Tiliqua adulta in negozio un buon prezzo, ma se dici che la coda deformata allora si spiega.
        150 € per degli ornata (le dimensioni ad un anno ci potrebbero stare) sarebbero un vero affare, ma sospetto fortemente che siano degli ocellata wc, ancora spesso commercializzati come sottospecie degli ornata e non come specie a s (comunque una foto toglierebbe ogni dubbio).

Commenta

Sto operando...
        X