annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cresce bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cresce bene?

ho questo dragheto da circa 14/15 mesi vorrei sentire un parere di un esperto per sapere se cresce correttamente e se nella norma come grandezza.
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Si, secondo me sta benone, bella cicciotta.
    A vederla cos mi pare sia una femmina, giusto?

Io per i topini non glieli ho dati mai ai miei draghi, mi dispiace troppo...

Commenta

Comunque non credo che sia prettamente necessario , nutrire i draghi con topini . Al massimo dopo una deposizione per far recuperare peso e calcio alla femmina.

Commenta

no no un maschietto!... la terza volta che gli do un pinky la sua dieta basata sui grilli,blatte e raramente camole e tarme....ma preferisco variare il piu possibile la dieta...diciamo che il pinky uno sfizio che gli tolgo mooooolto raramente,ma visto che lui NE VA MATTO e comunque sono loro prede naturali,raramente gli concedo questo sfizio!

Commenta

gecko991 riesci per favore a fare una foto in cui sia visibilissima la crestina? Mi serve per paragonarvi i miei piccini

Commenta

non so quanto sia lungo il tuo draghetto ma per il tempo che ha doveva ormai aver sviluppato un p la cresta ..sembra femmina

Commenta

Sembra femmina anche a me, ma con l'esperienza del mio dragone non mi fido tanto dello sviluppo della cresta! Il mio ha sempre avuto una cresta piuttosto "femminile", ma col tempo ha sviluppato degli aculei che fanno invidia ad un istrice.....
              Meglio guardare i pori femorali, se ci sono, maschio sicuro

Commenta

a volte ingannano le creste,sopratutto in esemplari cos giovani..maggiore certezza si ha con i pori femorali
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

giusi appena possibile far la foto della cresta,comunque non sono certo al 100% che sia maschio ma un mio amico che se ne intende parecchio ha detto che maschio...gli aculei li sta sviluppando anche lui!...una domanda ho letto da qualche parte che la striscia nera che va dall occhio verso il collo indica che l esemplare maschio,cavolata???

Commenta

Mah, credo che la striscia nera non indichi niente, forse nelle femmine pi chiara......
                    Sul mio libro, c' la foto di una femmina ed anche questa la striscia ce l'ha, ma non marcata....
                    Tuatara: aspettiamo la tua opinione!

Commenta

infatti come dice Giusy la striscia nera presente in entrambi i sessi..ho visto maschi(ma anche nei libri di Herp si vedono)con strisce appena visibili,ed erano maschi adulti..
                      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                      X