annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione sauro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bonzai attento a quello che sogni:tra che non sono in cites,tra che ne importano parecchie e ne contrabbandano altrettante e se ci aggiungiamo diverse riproduzioni in cattività,penso che ben presto si troveranno a prezzi abbastanza popolari.
    Dopotutto ricordo che la prima volta che le vidi,poco più di un anno fa,stavano a 2500euro/coppia le graminea e molto di più le taeniata e deppii
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Axeman Visualizza il messaggio
      Bonzai attento a quello che sogni:tra che non sono in cites,tra che ne importano parecchie e ne contrabbandano altrettante e se ci aggiungiamo diverse riproduzioni in cattività,penso che ben presto si troveranno a prezzi abbastanza popolari.
      Dopotutto ricordo che la prima volta che le vidi,poco più di un anno fa,stavano a 2500euro/coppia le graminea e molto di più le taeniata e deppii
      Ah non sono in cites?
      Sui prezzi sicuramente ti do ragione, con le riproduzioni in cattività i prezzi delle Graminea già sono in ribasso, le Taeniata, ma soprattutto le Deppii mi sembra volino ancora alto, per fortuna preferisco di gran lunga le Graminea, e il ritorno economico è un aspetto per me molto relativo, non nel senso "che mi avanzano" ., ma che con questi hobby, soprattutto in Italia, smenarci è quasi la regola....

Commenta

Non so di preciso il significato di "smenarsi",ma lo intuisco e ti do ragione.
        [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

sembra invece fondamentale integrare la dieta degli insetti da pasto con carotenoidi.
          Per quello Carlo non ci sono problemi: mi dici quanti ne vuoi ed io provvedo immediatamente

Commenta

ma ovviamente ti ho pensato subito, per una eventuale pozione giallo fluo....Sm Panoramix....

Commenta

Sto operando...
            X