annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agama:Dorso gonfio e troppi bisognini ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agama:Dorso gonfio e troppi bisognini ..

Ciao a tutti,

Vi scrivo qui perchè ho un problema che mi tormenta da giorni,la mia agama infatti ha un comportamento strano e sospetto che abbia un'infezione all'intestino proprio come mi hanno comunicato gli operatori del negozio dove sono andato a comprare l'animale.

E' da due giorni che l'agama fa cacca in continuazione e ha il dorso gonfio,gonfio l'ho notato quando l'ho presa in mano ,poichè prima si vedevano addirittura le costole quando respirava.Ho raccolto ieri almeno 10 agglomerati di cacca dell'animale e non vuole smettere.

Che cosa devo fare??E' normale questo comportamento?

Ringrazio tutti in anticipo dell'aiuto

Consulta subito un veterinario, i negozianti sono negozianti e non possono assolutamente fornirti delle diagnosi.

Link veterinari in Sicilia: http://www.sanguefreddo.net/modules/...egione=Sicilia

ps. magari per le prossime volte ti sconsiglio l'acquisto di animali WC ( prelevati in natura ).

Ciao
    Max

Commenta

Si , saranno negozianti ma ti parlo del negozio più attrezzato di palermo dove ci sono anche dei veterinari lì presenti..Però non so se sia una cosa grave capisci??

Commenta

io te l'avevo detto di fare un analisi delle feci....poi con gli Agama a maggior ragione....
        [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
        MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
        É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
        [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Diablo_97 Visualizza il messaggio
          Si , saranno negozianti ma ti parlo del negozio più attrezzato di palermo dove ci sono anche dei veterinari lì presenti..Però non so se sia una cosa grave capisci??
          I veterinari sono in ambulatorio e ricevono in orari prestabiliti o effettuano delle prestazioni domiciliari. In quel negozio si vede qualcuno ogni tanto ma ciò non significa che tu debba esimerti dal fargli fare una visita accurata, poi logicamente sei libero di fare ciò che vuoi però se fai una domanda e ti viene fornita una possibile "soluzione" al tuo problema non cercare scuse..

Ciao
          Max

Commenta

Ma secondo te è normale e sono io che mi preoccupo facilmente?

Commenta

Originariamente inviato da Lizzard Visualizza il messaggio
              I veterinari sono in ambulatorio e ricevono in orari prestabiliti o effettuano delle prestazioni domiciliari. In quel negozio si vede qualcuno ogni tanto ma ciò non significa che tu debba esimerti dal fargli fare una visita accurata, poi logicamente sei libero di fare ciò che vuoi però se fai una domanda e ti viene fornita una possibile "soluzione" al tuo problema non cercare scuse..

Ciao
              Max

Si si hai perfettamente ragione

Commenta

Sto operando...
              X