annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauri Longarone 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauri Longarone 2011

Salve a tutti, sarebbe possibile stilare magari con i BIG della sezione che erano presenti alla fiera di questo weekwnd una lista con i sauri presenti in fiera?
    Grazie

Giuseppe

Moltissimi Dipsosaurus dorsalis, Phrynosoma p., un baby di Acanthosaura capra e 2 adulti ma a mio parere non messi benissimo, a fianco un baby di agama aculeata, tanti uromastyx ornata ma non tutti messi bene, molti sauromalus, tribolonotus ho visto parecchi adulti e sub. e in un tavolo anche baby, corucia zebrata bellissime, cordylus giganteus 2 phrynocephalus sp., un p di ctenosaura quinquecarinata di cattura, un physi dalle dimensioni gigantesche(era ultra massiccissimo),mi sembra 2 coppie di physignathus lesueurii, diverse anolis, c'erano degli equestris enormi e una coppia di baracoae con colori fantastici e degli esemplari molto belli di chamaeleolis barbatus (uno era spettacolare peccato con 1 dito nella zampa posteriore) uno Xenosaurus ma era nascosto. Se mi ritorna in mente altro lo scrivo. A mio parere stata carina come fiera ne valsa la pena.

Commenta

Grazie per il contributo!
      Mi interessava sapere anche che anolis c'erano oltre i barocoae e gli equestris di Habal

Commenta

Ho visto anche le Allisoni ma non mi sono piaciute moltissimo..

Commenta

almeno un espositore aveva anche diversi tegu e in un altro tavolo un ameiva plei

Commenta

vero di tegu ne ho visti tanti, bellissimo quello rosso non l'avevo mai visto dal vivo prima

Commenta

So anche di diversi Platysaurus
              [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
              MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
              pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
              [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

quindi stata proprio una bella fieretta, come japalura avete visto niente?
                ... e pensare che quella coppia di chamaelolis doveva essere mia adesso...

Commenta

S li ho visti da uno appena entrato mentre li stava sistemando sui tavoli, poi ho visto che a fianco aveva degli uroplatus e ho iniziato a sbavare su di loro

Commenta

di japalura quest'anno non ne ho viste...

Commenta

Tupinambis rufescens RULEZ! Era davvero notevole, lui e il suo compagno di gabbia
                      Poi, io sono finalmente riuscito a chiudere la coppia degli Scincus scincus, grazie a Marconyse occhio di lince che ha notato un maschietto che a me era sfuggito! Era pi di un anno che cercavo un maschio in condizioni accettabili
                      Fiera bella come al solito, devo dire, poca gente al sabato mattina: per me che ero l come visitatore una pacchia
                      Simone

Commenta

azz gli uroplatus non li ho notati!....mi sarebbe piaciuto vedere qualche adulto dal vivo,fin ora ho visto solo baby molto piccoli....sempre in tema gechi c'erano anche parecchi nephrurus amyae bellissimi e davvero enormi...almeno 3 espositori li avevano

Commenta

peccato erano davvero belli...

Commenta

Getulus dove l'hai trovato lo Scincus Scincus? ho girato in lungo in largo in alto ed in basso ma non l'ho trovato.. ho visto lo scinco di schneider e lo scinco algerino.. T_T

Commenta

io di scincus scincus non ne ho visti,,,,

Commenta

Sto operando...
                              X