annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Anolis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progetto Anolis

Ciao a tutti ragazzi, oggi al mare mi venuta in mente questa idea, voglio prendere un anolis, ma essendo un sauro che strettamente arboricolo, vorrei annullare il terrario, in soggiorno ho un bellssimo ficus bengiamin e una kensia, avevo intensione di tenere il sauro su quei rami senza restrinzioni, in modo che lui volendo possa anche salire sulla mensola della finestra andare dove gli pare sulla mensola a mangiarsi le mosche, e poi possa tornare sul ficus, l' unico problema sarebbero gli uvb, ma se spolvero le prede con del calcio non ho problemi no?? Fatemi sapere
    P.S prendo il sauro da tropicalia, mi piace molto come negozio e vale la pena prendersi il treno per andarci, secondo voi com'??
    P.P.S ho 15 anni va bene vero?? Non ho esperienze di allevamento con i rettili, tengo un tritone da poco, quanto prima devo incominciare ad avviare l' allevamento di grilli??

Non va bene nulla,poi le mosche che si poggiano su tutto sono praticamente un carico di parassiti non indifferenti..devi allestire una teca delle giuste dimensioni e ben aerata,poi ci sono Anolidi di grosse dimensioni non adatte ai neofiti(esempio gli equestris) io ti consiglio i carolinensis..da un occhiata anche ai vecchi post..le lampade uv in questo caso al 5% vanno usate semPre anche se dai il calcio
    [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
    MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
    pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
    [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

capisco mi dispiace, la teca va bene in rete??

Commenta

Sto operando...
      X