annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quizz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanni Visualizza il messaggio
    Complimenti, magnifico Olivier: è il primo tuo baby di D.dorsalis?

V.
    Quindi ho vinto??? un petrosaurus in regalo??? ahahahah
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Confermo le impressioni su Dipsosaurus, potrei errare ma così pare da quel che si vede. La forma della testa (tuttavia falsata dalla posizione), mi farebbe escludere gli uro.

Comunque in ogni caso complimenti Olivier!

Commenta

Ciao a tutti,

Ecco, i premi per i vincitore del quizz:
        Primo premio: la mia macchina
        Secondo premio: mia moglie
        Terzo premio: i miei gatti

I Uromastici e Petrosaurus me le tengo

Si, è un piccolo Dipsosaurus dorsalis che oggi é nato ma purtroppo ha un difetto a la coda. Spero che gli altri non avranno lo stesso problema.

Ecco le foto:

Commenta

Complimenti! Sono sauri stupendi! Veramente complimenti per la bellissima nascita!

Commenta

complimenti per la nascita!!e complimenti ai vincitori!!! Bébésaurus spero che tua moglie non legga il tuo post!!
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

complimenti per la bellissima nascita che problema ha la coda non si nota niente in questa foto comunque complimenti grazie per l'entusiasmo che dai e date voi tutti con queste nascite e risposte ciao salvo

Commenta

azz!!! avevo indovinato anch'io ma ormai jack ci aveva già azzeccato, non pensavo ci fossero anche il secondo e terzo posto complimenti! una curiosità, come sono di carattere questi sauri? tranquilli o schizzati?

Commenta

Bellissimi bravoo
                  [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                  MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                  É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                  [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Complimenti Olivier è un grandissimo risultato!animali assolutamente sottovalutati!

x Boppe sono animali per nulla nervosi ma molto attivi e velocissimi..
                    spesso in bella vista e nel complesso fantastici!
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Io propongo di far pagare le birre ai vincitori.
                      Un giro poi lo pagherò anch'io, lo devo a tutti coloro che ho stressato, che stresso e che continuerò a stressare...
                      I miei complimenti a Olivier. Bravissimo come al solito.

Commenta

Originariamente inviato da boppe Visualizza il messaggio
                        ... una curiosità, come sono di carattere questi sauri? tranquilli o schizzati?
                        Sono animali vispi, veloci, attivi ma di indole piuttosto tranquilla e, nel complesso, molto interessanti da osservare.

A mio avviso questi iguanidi sono degli ottimi sauri deserticoli da terrario, dove, pur rimanendo non consigliabili al neofita, non dimostrano esigenze particolarmente difficili (un 130x60x60 ben illuminato e riscaldato sarà adeguato per 1-2 esemplari) e sfoggiano anche un buon carattere, raggiungendo inoltre un discreto livello di dimestichezza con chi li accudisce (ciò, è bene ricordarlo ogni tanto, significa semplicemente: nessun timore quando ci si avvicina, abbinamento del terrariofilo al cibo, con conseguente pressante richiesta di riceverne altro, ed altre manifestazioni simili, il che è già notevole, per un sauro che quasi sempre arriva sul mercato più o meno fresco di cattura – e ciò talvolta comporta il rinvenimento di esemplari in cattive condizioni, non facilissimi da recuperare).
                        E’ davvero piacevole vedere queste nascite di esemplari in cattività: come giustamente osservava Motel, è forse un animale un po’ “trascurato” nella terrariofilia, ma davvero molto, molto simpatico.
                        V.

Commenta

Complimenti Olivier, sono bellissimi!
                          Dalla foto io avrei detto che era un uromastyx geyri.. i colori ingannavano!

Commenta

Ciao a tutti,
                            Venerdi la seconda e ultima deposizione di Dipsosaurus ha schiuso.
                            La femmina ha fatto solamente 3 uova e ho avuto 3 babies, sono contento perché quelli non hanno nessun defetto.

Ecco le foto:

Commenta

complimenti!!come sempre del resto..
                              .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Veramente fantastici!!complimenti!
                                A quali temperature e umidita li hai incubati?
                                1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                                1.1 Uromastyx geyri
                                1.2 Uromastyx ornata
                                0.0.2 Uromastyx thomasi
                                0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
                                X