annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urodipendenti Aiutatemi?!?!?!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urodipendenti Aiutatemi?!?!?!?!?!

Ho cercato di tenerlo solo per Me per un discorso di scaramanzia credo che piu' di uno mi capisca, ma non posso piu' rimanere con questo dubbio, avrei bisogno magari di qualche piccolissima certezza e/o speranza!
    Secondo voi la tipa in foto solo grassa??? o la mia amica ha frequentato in tempi non sospetti luoghi poco affidabili tipo casa Motel/Antony/Babyalex etc etc ? grazie a tutti per qualunque tipo di aiuto.:cool:
    M.

Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

guarda io non mi sbilancio se fosse e dico se tra qualche giorno dovresti veder meglio hai provato a "tastarle"la panza?caratterialmente hai notato cambiamenti?
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

No mai toccata,Lei non ama molto farsi toccare per cui per evitare qualsiasi tipo di danno Io evito
      Con certezza posso dirti che sono in tutto 5 esemplari e da 5/7 giorni ho fatto caso che l'ultimo soggetto che va a dormire, prende tutto il calore e raggi UVA/UVB che puo' Se questo puo' esserti d'aiuto.
      M.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

dovrebbe diventare abbastanza territoriale e scacciare le altre femmine
        .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Compatibilmente con il lavoro(torno a casa quando sono tutti in tana tranne Lei!)spero do poter notare cio' che mi dici. Comunque ho attrezzato nido. Speriamo bene!!!
          M.
          Andrea G. Pinketts

Commenta

Ciao, non voglio illuderti ma a me sembra la classica forma della pancia con uova(sopratutto se prima non era cosi' pronunciata.
            Posso dirti che anche io avevo notato che la mia femmina stava molto piu' a lungo sotto la lampada B.S..
            Mi raccomando abbonda con il Ca che e' molto importante per formazione uova e per movimenti utero nella deposizione-
            Antonio

Commenta

gravida per me..
              [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
              MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
              pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
              [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Se non fosse gravida dovrei supporre una ascite o una grave steatosi o altre patologie gravi (toccati pure Marco ), ma da quanto capisco mangia ed ha un comportamento normale, per cui io sarei ottimista

Commenta

Ciao Marco, ciao a tutti,
                  io guardo sempre la base della coda "da sotto" (cio la giri ventre in aria e guardi l'inizio della coda, dopo la cloaca): in generale, se sono gravide la base della coda dimagrisce, non pi bella rotonda, mentre il ventre resta grosso. Verso la fine della gravidanza, si vede anche spesso gli ossi del bacino che spuntano e anche la colonna vertebrale sulla coda, senza bisogno di girare l'animale ventre in aria.

Commenta

Grazie grazie ancora, siete veramente impagabili e gentili. Spero tanto... sarebbe una grandissima soddisfazione da poter condividere con delle persone speciali come Voi tutti!

Andrea G. Pinketts

Commenta

Grazie a Tutti!

Originariamente inviato da Bbsaurus Visualizza il messaggio
                      Ciao Marco, ciao a tutti,
                      io guardo sempre la base della coda "da sotto" (cio la giri ventre in aria e guardi l'inizio della coda, dopo la cloaca): in generale, se sono gravide la base della coda dimagrisce, non pi bella rotonda, mentre il ventre resta grosso. Verso la fine della gravidanza, si vede anche spesso gli ossi del bacino che spuntano e anche la colonna vertebrale sulla coda, senza bisogno di girare l'animale ventre in aria.
                      Magari potessi soltanto palparla, caro Oliver come dicevo ad Alex Lei non ama farsi toccare e quindi Io per evitare danni non la infastidisco. Domani come suggeriva Antony comincio ad incrementare la gia' abbondante dose di calcio, il nido pronto, i miei amici tifano per me............credo ci sia tutto noooo?
                      Sarebbe una soddisfazione non da poco avere queste nascite e poterle dividere con delle persone cosi' speciali come Voi!
                      Grazie ancora a Tutti!
                      Marco
                      Andrea G. Pinketts

Commenta

Speriamo bene.
                        Se depone vengo subito a trovarti.
                        Augurissimi!!!

Commenta

Thanks a lot!
                          Andrea G. Pinketts

Commenta

Non posso che accodarmi: ha tutta l'aria di esser gravida. La coda non abbastanza "grassa" per indicare una leggera obesit, ed in ogni caso la forma piuttosto esplicativa. Tra qualche giorno dovresti notare ancora di pi i rigonfiamenti.

Commenta

Nuovamente grazie Axel incrocio le dita!!!!!
                              Andrea G. Pinketts

Commenta

Sto operando...
                              X