annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sauro a Squamata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sauro a Squamata

Chi di voi stato a Squamata?
    Al banco di BlackReptiles(Zoltan Fakete) c'era un sauro verdissimo che da lontano mi sembrava un ramarro ma non era.
    Il nome sull'etichetta non me lo ricordo ed era scritto male.Voi ne sapete qualcosa?
    Era davvero bello e brillante!
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

era un brachylophus

Commenta

era per caso una fasciatus?e se s che prezzo?

Commenta

se quello che penso io il nome comune era iguana delle fiji CB 1500 euro

Commenta

esatto iguana delle fiji per il prezzo alle 16,30 era sceso a 1.200 euro

Commenta

ah dimenticavo era un fasciatus

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

mi hai anticipato andrea stavo per pubblicarla io la foto

Commenta

Originariamente inviato da nanni napoli Visualizza il messaggio
                  mi hai anticipato andrea stavo per pubblicarla io la foto
                  eheheh

Commenta

Si ma a quel prezzo li, oggi giorno ci trovi la coppia

Commenta

Originariamente inviato da giuppyguppy Visualizza il messaggio
                      infatti,gli espositori stranieri,ho notato che hanno alzato di tanto i prezzi,forse mi sbaglier,ma ho notato questo particolare,

Commenta

Originariamente inviato da giuppyguppy Visualizza il messaggio
                        anche il trio forse,babies per...
                        A vederla era anche una bella femmina in buono stato...peccato il prezzo.
                        Ultima modifica di fantasma; 20-06-2011, 16:25.

Commenta

era in buone condizioni (contrariamente alla maggior parte degli altri animali dell'espositore). sono stato piu di un ora a sbavare davanti alla teca!

Commenta

Non ho letto il prezzo n visto l'animale da vicino,ma penso che sia solo quello.
                            [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

eh! voi almeno l'avete vista da vicino, prezzo a parte.....quanto mi piacciono! ma veramente son scesi cos tanto i prezzi? 1500€ un trio?
                              There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                              http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                              http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X